Estetica.it

Blade Art Air Challenge 2018

Blade Art Air Challenge 2018

Un concorso per gli hairstylist professionisti italiani indetto da Gamma Più.


Gamma Più lancia Blade Art Air Challenge 2018, un concorso ai cui potranno partecipare apertamente parrucchieri, acconciatori professionisti e saloni di acconciatura italiani con comprovata esperienza, che si svolgerà fino al 16 luglio 2018.

Gli hairstylist che aderiranno all'iniziativa dovranno inizialmente proporre tagli creativi ed originali. Verranno poi selezionati i migliori hairlook di ogni regione d'Italia, che accederanno al training Blade Art Air, fase in cui verranno istruiti sull'utilizzo del nuovo omonimo prodotto Gamma Più, vincitore del Premio Miglior Attrezzatura HPA2018. Ogni finalista riceverà un kit Blade Art Air.

Il contest finale Talent Show Creation, presso Gamma Più, permetterà infine di decretare il Blade Art Air Haistylist 2018: la giuria di qualità, composta da 4 hairstylist professionisti, selezionerà il miglior taglio effettuato con il Blade Art Air, valutando tecnica, stile e creatività.

Il vincitore volerà a Parigi dove si esibirà con il taglio vincente alla fiera mondiale MCB by Beauté Sélection 2018.

Come partecipare al Blade Art Air Challenge 2018

Per partecipare al concorso, è necessario realizzare un'acconciatura creativa e originale a cui scattare due foto del prima e dopo il taglio. In questa face non è necessario utilizzare il Blade Art Air.

Dopo aver scattato le foto è importante registrarsi al sito, inserendo i proprio dati personali e un indirizzo mail. Si riceverà così un link, tramite il quale si potrà accedere all'Area Upload del sito web del contest.

Nell'Area Upload si potranno caricare, entro il 29 aprile, le foto del proprio hairstyle, che verranno pubblicate sulla bacheca del sito del concorso. Una volta pubblicate sulla bacheca, è utile condividere il link della tua foto sui social per ottenere il maggior numero di like.

Verranno selezionate 21 foto delle migliori acconciature creative e originali.

Tags: gamma più concorso

Pubblicato il 12.04.2018

Scelti per te

World Wide Hair Tour 2018

Un incontro per la community internazionale Davines in un contesto d'eccezione.

Vernissage “Il terzo giorno”

Inaugurata la mostra d'arte contemporanea promossa da Davines.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: