Estetica.it

Blossom Garden

Long Bob di tendenza si affiancano a tonalità luminose, come il golden brown e il ramato speziato. By Creattiva Professional.


La collezione Blossom Garden di Creattiva Professional si ispira al potere della natura e all’eleganza dei fiori, che racchiudono l’essenza della femminilità.

Il Long Bob

Una materia capello piena e corposa e movimenti sulle lunghezze per il long bob: mosso e spettinato per uno stile disinvolto e naturale; lunghezze lisce e punte ondulate per un look semplice e dall’eleganza retrò.

Long Bob

Il Lungo

I tagli lunghi si ispirano agli anni ’70, esaltando lo stile naturale e la voglia di libertà. Radici schiacciate, liscio assoluto e lunghezze ordinate per uno stile per tutti i giorni. Onde vintage divise da una riga laterale profonda per una serata speciale.

Il Lungo

Le Tonalità

I Beige Hair rubano il trend nude al make up, con accenni ramati che rendono le lunghezze intense e vibranti. Sfumature e punti luci richiamano il sottotono della pelle. Un’armonia cromatica delicata ed elegante, Golden Brown combina un mix di nuance e giochi di luce. Audace e brillante, il Ramato Speziato fa risaltare il movimento armonioso del taglio e dona carattere. Per le castane che vogliono valorizzare i propri colori naturali? Cinnamon Hot Chocolate! E poi il Biondo Caramello per chi desidera un hairlook super luminoso.

Le Tonalità

Credits
Hair: Creattiva Professional

Tags: creattiva professional haircollection bob haircut

Pubblicato il 14.05.2018

Scelti per te

Essence

Nuance luminose si combinano con acconciature urban nella collezione Essence di Kam Hair and Body SPA.

Jagged Terrain

La collezione dei due hairstylist, marito e moglie, di Melbourne si ispira alla visione giapponese di Wabi Sabi.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: