Estetica.it

Breast Cancer Campaign 2018

Margherita Granbassi

Da oltre 25 anni The Estée Lauder Companies unisce e ispira le persone in tutto il mondo con l’obiettivo di sconfiggere il tumore al seno. La crema mani di Aveda si veste di rosa a sostegno della campagna.


Il primo ottobre 2018 avrà inizio la XXVI edizione della  Breast Cancer Campaign (BCC) di The Estée Lauder Companies. Ideata nel 1992 da Evelyn H. Lauder insieme all’iconico nastro rosa, ha l’obiettivo di sconfiggere il tumore al seno
In Italia, per il quarto anno consecutivo, si rinnova la partnership con AIRC: una percentuale del ricavato dalla vendita di alcuni prodotti, tra cui la crema mani Aveda, durante il mese di ottobre sarà devoluta all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. La madrina? Margherita Granbassi.

 “Sono sempre orgoglioso di parlare della “Breast Cancer Campaign”: un impegno che unisce sempre di più il team Estée Lauder Companies e i partner che lo sostengono. Quest’anno, in particolare, la Campagna trasmette un messaggio molto forte che ci fa riflettere su come ognuno di noi sia, in qualche modo, “toccato” dal tumore al seno e, quindi, debba sentirsi coinvolto nella lotta per sconfiggerlo” ha commentato Edoardo Bernardi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di The Estée Lauder Companies Italia. Nell’immagine rappresentativa della campagna 2018 sono, infatti, raffigurati alcuni nastri rosa di diverse forme e dimensioni che simboleggiano che il tumore al seno tocca, in modalità differenti, tutti noi. E allora perché non dare un piccolo contributo in questa grande lotta universale?

Breast Cancer Campaign (BCC)

Come contribuire alla campagna

  • Diffondendo il messaggio, anche solo con il passaparola. La ricerca è importante così come la prevenzione
  • Acquistando uno dei seguenti prodotti, best seller dei brand, nel mese di ottobre. The Estée Lauder Companies devolverà, infatti, una parte del ricavato (5 euro per ogni prodotto) all’AIRC. In 26 anni, con la Breast Cancer Campaign, The Estée Lauder Companies ha distribuito, nel mondo, quasi 160 milioni di Nastri Rosa, ha raccolto oltre 76 milioni di dollari - interamente investiti nella ricerca, nella formazione e nell’assistenza medica – sostenendo più di 60 organizzazioni impegnate nella lotta contro il tumore al seno.
  • AVEDA BCC HAND RELIEF™ MOISTURIZING CREME WITH SHAMPURE AROMA: la crema mani idratante si veste di rosa per sostenere la Breast Cancer Campaign 2018. Ricca di vitamine ed estratti vegetali idratanti e esfolianti di frutta, lenisce la pelle secca e screpolata, oltre a proteggerla dall’invecchiamento (Prezzo al pubblico consigliato 150 ml euro 31,00).
  • BUMBLE & BUMBLE BCC THICKENING SPRAY: spray che dona massimo volume alle radici, creando consistenza e contribuendo alla tenuta dello styling (Prezzo al pubblico consigliato 250 ml euro 28,00).
  • CLINIQUE DRAMATICALLY DIFFERENT MOISTURIZING LOTION+: lozione cremosa e idratante, dalla consistenza leggera, che si applica sulla pelle dopo le prime due fasi di pulizia ed esfoliazione del Sistema in 3 Fasi Clinique (Prezzo al pubblico consigliato 125 ml euro 53,00).
  • DARPHIN INTRAL REDNESS RELIEF SOOTHING SERUM: siero che aiuta a ridurre l'aspetto degli arrossamenti, dona morbidezza e lenisce all'istante (Prezzo al pubblico consigliato 30 ml euro 64,50).
  • ESTÉE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II: il siero riparatore che esalta la naturale capacità cutanea di auto-rinnovarsi durante la notte (Prezzo al pubblico consigliato 50 ml euro 133,00).
  • LA MER THE CLEANSING MICELLAR WATER: leggera, fresca e trasparente, elimina le impurità e anche le più piccolo tracce di makeup, idratando e donando luminosi9tà ed energia al viso (Prezzo al pubblico consigliato 100 ml euro 50,00).
  • ORIGINS DRINK UP™ INTENSIVE OVERNIGHT MASK: maschera notte idratante e nutriente con Olio di Avocado e Gheriglio di Albicocca (Prezzo al pubblico 100 ml euro 25,00).
  • LAB SERIES sosterrà la Campagna attraverso una donazione.

It’s #TimeToEndBreastCancer

Tags: estee lauder cancro campagna

Pubblicato il 11.07.2018

Scelti per te

I vincitori di Estetica Hellas Awards

Per il terzo anno consecutivo l’evento Estetica Hellas Awards si è tenuto presso la suggestiva Zappeion Hall di Atene. Una serata dedicata all’arte dell’acconciatura, ma anche ai migliori prodotti e servizi del 2018.

Kemon si aggiudica il Premio Cultura al Moda Movie 2018

La manifestazione, di cui è Direttore artistico lo storico acconciatore cosentino Sante Orrico, è attiva dal 1996 nella promozione e valorizzazione di giovani di talento del mondo della moda, del cinema e delle arti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: