Bubble Hair Mania | estetica.it
Estetica.it

Bubble Hair Mania

Bubble Hair Mania

Bolle, bolle e bolle. Dalle celeb allo street style, le acconciature con le bolle stanno facendo breccia sul web.


Trecce e code di cavallo sono contagiate dalla Bubble Hair mania. È questo l’ultimo trend che sta contaminando il web (su instagram con gli hashtag #bubblehair #bubbleponytail e #bubblebraid), le collezioni modacapelli dei top hairstylist e le celeb.
In passato la coda con le bolle è stata sfoggiata da Olivia Wilde, Blake Lively e Heidi Klum, anche se il boom tra i comuni mortali è arrivato dopo, quando Kendall Jenner l’ha indossata durante gli MTV Movie Awards (2016).


Bubble Hair Mania Star

Photo: Getty Images

Un raccolto nuovo e easy-to-wear, dedicato a chi ha i capelli lunghi, da abbinare a un abito lungo, ma anche a una t-shirt a righe e a un giubbotto di pelle. I Bubble Hair si adattano a qualunque situazione, sia essa un party o una giornata all’aria aperta, e a ogni tipologia di personalità.
 

 

 

Con un cappello, o mixati a un intreccio, strizzano l’occhio allo stile country e boho (da vedere nella gallery gli hairlook dell’hairstylist @tabitth). Abbinati a mini trecce rock, come quelle del look color arancio di Toni&Guy, diventano un raccolto urban (molto di tendenza in questi mesi). E se impreziositi da fermagli in strass e perle? I bubble hair si trasformano in un’acconciatura da sposa impeccabile.
Nella gallery 15 hairlook contagiati dalla bubble hair mania, dalle trecce alle code di cavallo con le bolle.

Tags: hairtrend 2018 celebrity hair acconciature express

Pubblicato il 25.04.2018

Bubble Hair Mania

Scelti per te

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Le 10 acconciature di San Valentino da non perdere

Per il giorno degli innamorati gran parte della seduzione è… nei tuoi capelli? Ci va qualcosa di indimenticabile da trovare nelle nostre 10 acconciature di San Valentino da non perdere (senza un ordine particolare)

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: