Bullismo in una scuola per parrucchieri, tre ragazze denunciate | estetica.it
Estetica.it

Bullismo in una scuola per parrucchieri, tre ragazze denunciate

Istock-844386700

Accusate di percosse e minacce nei confronti di una coetanea. La vittima minorenne picchiata fino a perdere i sensi. La Polizia di Stato raccomanda di segnalare gli episodi di bullismo tramite l’applicazione “You Pol”.


Bullizzata per il suo aspetto fisico in un istituto professionale per parrucchieri di Aprilia. Le tre ragazze, che all’epoca erano ancora minorenni, sono state denunciate, una è di Aprilia e le due coetanee del litorale romano.

La triste storia risale a circa un anno e mezzo fa. Mesi e mesi di insulti e comportamenti vessatori. Finalmente la vittima trovò il coraggio di raccontare tutto al Preside, ma le cose non andarono come sperato. Una delle tre ragazze fu sospesa, ma le minacce e percosse continuarono anche dopo, e fuori dalla scuola. L’episodio più grave si verificò alla fermata dell’autobus, dove la ragazza fu picchiata fino a perdere i sensi.

La Polizia di Stato raccomanda di segnalare gli episodi di bullismo tramite l’applicazione “You Pol”.

Tags: bullismo scuola parrucchieri you pol

Pubblicato il 13.05.2019

Scelti per te

Le 24 novità colore per capelli sempre al top

L'investimento delle aziende per rendere il servizio colore sempre più creativo, bello, sicuro e professionale è consistente. Qui le novità per il servizio top in salone.

Instagram per parrucchieri: i 9 consigli per usarlo al meglio

È il social media di riferimento. Instagram per i parrucchieri rappresenta una vetrina importante sotto tanti punti di vista, da quello ispirazionale a quello business. Ecco i suggerimenti di Estetica per usarlo al meglio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: