Estetica.it

Cambiare colore in 20 secondi?

Cambiare colore in 20 secondi?

Ora è possibile con Strike4™, il sistema di colorazione progettato da Cristiano Leuzzi in collaborazione con Framesi.


Colorazioni vivaci e intense in soli 20 secondi. È questo l’obiettivo di Strike4™, la rivoluzionaria tecnica professionale di colorazione ideata da Cristiano Leuzzi, hairstylist a capo del team stilistico Passion4Fashion, in collaborazione con Framesi.

Nato dopo 6 anni di ricerca, il sistema di colorazione Strike4™ unisce velocità di esecuzione (quattro semplici passaggi) e qualità del risultato.

“La performance e la durata del colore sono in linea con quelle ottenute con tecniche tradizionali: ovviamente più il capello è sano, più il colore risulta brillante e acceso” ci ha raccontato Cristiano Leuzzi.

La tecnica prevede l’utilizzo di cartine monouso Stike4™, di prodotti della linea colorazione diretta di Framesi e della piastra “L’uso della piastra non deve spaventare: è fondamentale per accelerare e ridurre i tempi di posa. La cartina Strike4™ protegge in maniera ottimale i capelli da qualsiasi danno o bruciatura” ci ha spiegato l’hairstylist.

Come funziona

  • Posizionare una ciocca di capelli larga 4 o 5 cm all’interno della cartina monouso Strike4™.
  • Applicare il colore. Scegliere tra le linee di colorazione diretta di Framesi, in particolare Framcolor Bold per il capello decolorato, Framcolor 2001Light&Shine per i capelli colorati e Framcolor 2001 per i capelli naturali con un effetto tono su tono.
  • Richiudere la cartina su tutti i lati. In fondo è consigliabile ripiegare una o due volte e aggiungere un becco d’oca.
  • Passare la piastra (170°- 190° C la temperatura ottimale) per due volte picchiettando con un movimento “apri e chiudi” e poi altre cinque volte facendola scorrere.
  • Lasciare raffreddare e procedere con il risciacquo.

I plus di Strike4™

Disponibile anche in un pratico Try-Me Kit, il sistema di colorazione Strike4™ consente di ottimizzare i tempi, poiché si può applicare sia quando il colore è in posa sulle radici sia sui capelli asciutti, prima o dopo la colorazione di base. Inoltre, la personalizzazione del look è infinita, in quanto si possono utilizzare due o più colorazioni su ogni ciocca.

Tags: cristiano leuzzi colorazione capelli

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

“Dacci un taglio” con l’Oréal Italia

Così si chiama il corso professionale per acconciatori che l’Oréal Italia ha messo a punto per 14 giovani della comunità di San Patrignano e che ha presentato il 17 maggio con una conferenza stampa ufficiale.

Cosmoprof, la nuova campagna pubblicitaria

Celebra la bellezza senza confini, espressione di una società aperta e multiculturale.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: