Estetica.it

Cambiare colore in 20 secondi?

Cambiare colore in 20 secondi?

Ora è possibile con Strike4™, il sistema di colorazione progettato da Cristiano Leuzzi in collaborazione con Framesi.


Colorazioni vivaci e intense in soli 20 secondi. È questo l’obiettivo di Strike4™, la rivoluzionaria tecnica professionale di colorazione ideata da Cristiano Leuzzi, hairstylist a capo del team stilistico Passion4Fashion, in collaborazione con Framesi.

Nato dopo 6 anni di ricerca, il sistema di colorazione Strike4™ unisce velocità di esecuzione (quattro semplici passaggi) e qualità del risultato.

“La performance e la durata del colore sono in linea con quelle ottenute con tecniche tradizionali: ovviamente più il capello è sano, più il colore risulta brillante e acceso” ci ha raccontato Cristiano Leuzzi.

La tecnica prevede l’utilizzo di cartine monouso Stike4™, di prodotti della linea colorazione diretta di Framesi e della piastra “L’uso della piastra non deve spaventare: è fondamentale per accelerare e ridurre i tempi di posa. La cartina Strike4™ protegge in maniera ottimale i capelli da qualsiasi danno o bruciatura” ci ha spiegato l’hairstylist.

Come funziona

  • Posizionare una ciocca di capelli larga 4 o 5 cm all’interno della cartina monouso Strike4™.
  • Applicare il colore. Scegliere tra le linee di colorazione diretta di Framesi, in particolare Framcolor Bold per il capello decolorato, Framcolor 2001Light&Shine per i capelli colorati e Framcolor 2001 per i capelli naturali con un effetto tono su tono.
  • Richiudere la cartina su tutti i lati. In fondo è consigliabile ripiegare una o due volte e aggiungere un becco d’oca.
  • Passare la piastra (170°- 190° C la temperatura ottimale) per due volte picchiettando con un movimento “apri e chiudi” e poi altre cinque volte facendola scorrere.
  • Lasciare raffreddare e procedere con il risciacquo.

I plus di Strike4™

Disponibile anche in un pratico Try-Me Kit, il sistema di colorazione Strike4™ consente di ottimizzare i tempi, poiché si può applicare sia quando il colore è in posa sulle radici sia sui capelli asciutti, prima o dopo la colorazione di base. Inoltre, la personalizzazione del look è infinita, in quanto si possono utilizzare due o più colorazioni su ogni ciocca.

Tags: cristiano leuzzi colorazione capelli

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: