29 Marzo 2024

Campagna stampa 2011 Aldo Coppola – L’Oréal Professionnel

Pubblicità
È “la” donna nella sua essenza più intima e assoluta. Universale eppure vicina. Eterna ma immersa nell’oggi. Simbolo astratto e insieme grumo palpitante di giorni, ore, attimi vissuti davvero: intensamente, spudoratamente. Forza e fragilità, luce e ombra, orgoglio di sé e ritrosia.

E chi, meglio di Margareth Madè, avrebbe potuto raccontare tutto questo? La sua bellezza antica diventa – attraverso la sensibilità di Monica e Aldo Coppola – messaggio di complicità con tutte le donne che rifuggono inganni e artifici. Il suo fascino profondo si trasforma – grazie all’obiettivo di Fabrizio Ferri – in luminosità pittorica che squarcia il buio, ogni buio, e lo fa dimenticare. La pelle è diafano candore. I capelli non conoscono imposizioni, se non la carezza di una rosa rossa. La bocca si è forse allontanata adesso da un bacio appassionato. Gli occhi limpidissimi tradiscono un velo di stanchezza.



Hair: Aldo Coppola e Monica Coppola
Makeup: Monica Coppola
Photo: Fabrizio Ferri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità