Capelli castani estate 2019: le nuance trendy | estetica.it
Estetica.it

Capelli castani estate 2019: le nuance trendy

Taylor Hill

Anche sotto il sole, al mare o in città, i capelli castani estate 2019 offrono possibilità pressoché infinite di colorazioni. Dal cacao al caffè, dal nocciola al frosted brown.


Chi ha detto che l’estate è la stagione del biondo? Certo, le tinte chiare sono naturalmente le più vicine alla luminosità delle stagioni calde, ma basta guardarsi intorno per accorgersi che il discorso capelli castani estate 2019 è un topic più vivo che mai.

Le sue onde morbide e voluminose sono il migliore esempio per qualsiasi discorso sui capelli castani estate 2019. La colorazione è un full color senza troppi contrasti –  molto scura, cioccolato fondente. Eppure, nonostante l’intensità dark, è tutto molto caldo… per non entrare in contrasto con in clima rovente dell’estate.

Esempio tutto l’anno, non poteva che essere una delle più potenti influncer in quelle che sono le nuance capelli castani estate 2019. Il suo frosted brown è una delle tinte più replicate sulle teste delle fashioniste. Che cos’è il frosted brown? Si tratta di piccole ciocche dalla tonalità più chiara della base cioccolato, normalmente dal nocciola al miele, che sembrano naturalmente illuminate dalla luce del sole.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Anche KK ha scelto il frosted brown quale migliore soluzione per capelli castani estate 2019. Dall’account Instagram dell’hair stylist Chris Appleton, la signora West appare in splendida forma con il suo nuovo lob baciato dal sole, grazie a questa nuova tecnica di Shatush perfetta per chi ha capelli scuri e vuole risplendere di luce propria. Anche in estate, per fare concorrenza alla luce naturale…

In questo sofisticato raccolto, che culmina con un top knot intricatissimo, ci sono tutte le sfumature dei capelli castani estate 2019. Le radici sono scure, con tonalità cacao e caffè, mentre lo chignon sfoggia tutte le nuance del castano, dal caramello al nocciola, con qualche tocco di biondo scuro nella tonalità del miele. Quasi uno spot pubblicitario sulle infinite possibilità del castano…

I capelli castani estate 2019 trovano la loro migliore interpretazione curly, in questa acconciatura di Taylor Hill. La supermodella americana sfoggia una chioma selvaggia, molto permanente anni Ottanta, ma con un tocco incredibilmente selvaggio e naturale. Il contrasto tra radici molto scure e lunghezze nocciola è molto alto, ma non ci sono shock cromatici grazie a un sapiente balayage che mixa bene le tinte, senza creare contrasti eccessivi.

Tags: capelli castani tendenze colore estate kate middleton bella hadid amal clooney taylor hill

Pubblicato il 29.07.2019

Scelti per te

Capelli rosso rame: le sfumature del copper red

Sono la variante più classica dei red hair, i capelli rosso rame. Quelli che ricordano il rosso naturale di molte donne britanniche e irlandesi. E per il rosso ramato, questa estate la parola chiave è “luminosità”

Taglio scalato con frangia: So Eighties!

Il shag è tornato, ammesso che sia mai sparito dalle scene. Per chi non ama l’inglese si tratta del taglio scalato con frangia (o ciuffo). Uno styling anni Ottanta che non sconfina negli eccessi kitsch del famigerato mullet.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: