Capelli color cammello: la nuance regina della primavera estate 2019 | estetica.it
Estetica.it

Capelli color cammello: la nuance regina della primavera estate 2019

Capelli color cammello: la nuance regina della primavera estate 2019

Non più un semplice castano. Non più un semplice look. Le sfumature dorate daranno forma e luminosità ai capelli e vi faranno sentire delle regine di stile... e non solo.


La primavera ha fatto il suo esordio qualche giorno fa e ha portato con sé tante novità. Non ne è rimasto indifferente neanche il settore della coiffure che dà il benvenuto alla nuance della prossima stagione: i capelli color cammello.

Sì, avete letto bene. Proprio color cammello. Dopo le passerelle d’alta moda, il colore del mammifero a quattro zampe che lo ha reso celebre in tutto il mondo, arriva anche nel mondo dell’hair.

Dalle sfumature dorate, questa nuova colorazione è adatta per tutte le castane che hanno voglia di dare un po’ di luminosità alla loro chioma, per sentirsi Regina del Deserto.

Si adatta perfettamente a tutte le tipologie di carnagioni, da quelle più chiari a quelle più scure. L’abbinamento perfetto? Con il famigerato cappotto che da sempre alberga negli armadi delle nostre nonne.

Arrivata dalle star d’Oltreoceano, questa nuova nuance ha fatto impazzire tutte le star di Hollywood, ma soprattutto è diventata un must-have tra tutte le casalinghe di Voghera e non solo, che hanno sempre sognato essere alla moda.

Il red carpet può aspettare, il mercato no. Quindi quale look, se non questo, per lasciare il segno tra i banchi ortofrutticoli?

Non ci sono più dubbi. Se le vostre clienti sono stanche del solito castano ma hanno anche paura dei cambi radicali, il giusto compromesso per farle uscire dal salone col sorriso saranno sempre e solo i capelli color cammello.

Tags: modacapelli capelli colorati

Pubblicato il 01.04.2019

Scelti per te

Capelli color mogano: il rosso più dark

Sono la variante red più vicina al bruno, i capelli color mogano. Che si distinguono tra gli altri rossi per eleganza e intensità.

San Valentino… in Compagnia della Piega Gloss

Come affrontare il giorno degli innamorati? Con un'acconciatura diversa! Per trovare una nuova grinta e vedere una nuova immagine di sé stesse allo specchio. O ancora per sedurre.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: