Estetica.it

Capelli come Dybala, in diretta su Instagram

È il must di questa estate per l’hairstyle al maschile. Avere capelli come Dybala è l’imperativo ed è ancora più facile, visto che esiste un video registrato in diretta dagli USA per i follower di tutto il mondo.


Prima della finale di Cardiff era annunciato come il potenziale re della Champions League, ma non è stato possibile togliere lo scettro a Cristiano Ronaldo. E così la striscia su Google “capelli come Dybala” ha di gran lunga superato la ricerca delle prodezze calcistiche della “Joya”, mai messe comunque in discussione. Sì perché Paulo Dybala non è più solamente un attaccante della Juventus e della Nazionale di calcio argentina, ma una vera e propria pop star come lo sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Paul Pogba. E per questa ragione… Capelli come Dybala è il tormentone di questa estate per chi vuole imitare l’hair style di uno dei calciatori più social della Serie A. Così social che ha trasmesso live dagli Stati Uniti, dov’è in tour con la Juventus, il suo nuovo taglio di capelli:

Il video è un vero e proprio tutorial per avere capelli come Dybala: Paulo è sotto le abili mani di un hair stylist dell’Armandeus Salon – armato di pettine, forbici e soprattutto macchinetta – e parla ai suoi fan, ai compagni di squadra che sono lì con lui, mentre scorrono in tempo reale i commenti da tutto il mondo. E così, mentre le fan della “Joya” lasciano dichiarazioni d’amore per il suo nuovo look, si va profilando la nuova versione dei capelli di Dybala.

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Differenze con il precedente hair style? La rivoluzione non c’è stata, ma qualche dettaglio è cambiato, perché questa è una versione più americana di Paulo Dybala: il rasato è rimasto pressoché lo stesso, ma è il ciuffo ad aver subito la maggiore trasformazione. Prima di tutto la lunghezza è stata notevolmente accorciata e poi la consistenza. Fino a qualche giorno fa gli ormai celebri capelli di Dybala erano caratterizzati da un ciuffo piuttosto lungo e liscio, che cadeva lateralmente, ora siamo di fronte a una forma più compatta che tende a protrarsi all’indietro e a svilupparsi verticalmente. Il nuovo hair style di Dybala ha un tocco vagamente anni Sessanta che ricorda quello dei surfisti americani che cavalcavano le onde dell’oceano sulla musica dei Beach Boys. Per noi… promosso senza riserve.

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Tags: hairstyle uomo dybala

Pubblicato il 28.07.2017

Scelti per te

Nicolas Cage: capelli da divo?

Qual è la prima cosa che vi viene in mente quando si cita Nicolas Cage? I capelli? Molto probabilmente no, eppure il suo hair look ha subito diverse modifiche negli anni. Tutte Uncool. 

Capelli come Fedez: lo standard della coolness

Del rapper più glamour d’Italia tutto fa tendenza. E il topic Capelli come Fedez è uno dei più cercati sul web: per essere sicuri di avere un hair look sempre alla moda.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: