Estetica.it

Capelli come Fedez: lo standard della coolness

Del rapper più glamour d’Italia tutto fa tendenza. E il topic Capelli come Fedez è uno dei più cercati sul web: per essere sicuri di avere un hair look sempre alla moda.


 

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Sarà la vicinanza a quella che per Forbes è la trend setter più influente al mondo, Chiara Ferragni. Sarà che Fedez, anche prima di esplodere con la partecipazione a X-Factor, non aveva mai trascurato il look, pur proponendosi come artista undergroud. Sarà che il rap è il genere più forte del momento. Sarà per tutte queste ragioni che… Capelli come Fedez è diventato un tormentone sul web, secondo solo alla ricerca sui celebri tatuaggi e piercing del rapper.

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

E come sono questi “capelli come Fedez”? Decisamente anni Ottanta. Il laterale rasato con ciuffo, che ha caratterizzato l’hair look del rapper per diverso tempo, non è più la scelta obbligata da qualche mese ormai

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Le basette sono lunghe, alla Elvis, mentre a lato e sulla nuca il taglio è uno scalato corto da “messa in piega” tipicamente Eighties. La sommità è caratterizzata da un ciuffone morbido che ricorda molto quello sfoggiato da star come David Bowie o Simon Le Bon ne favolosi anni Ottanta…

I capelli alla Fedez non sono sempre stati così “Eighties”, e basterà analizzare un’immagine risalente a 4 anni fa per accorgersi delle grandi differenze. 

Questa fotografia descrive alla perfezione quelli che per lungo tempo sono stati i cosiddetti capelli come Fedez: Le basette lunghe c’erano già, ma il rasato (quasi) a zero era il tratto che non mancava mai nelle scelte dell’hairstyle del rapper. Il ciuffo era meno curato e certamente di una tonalità più scura di quella attuale.

In questa foto con il grande Giorgio Armani, ci sono già i segni della trasformazione verso quella che è attualmente l’ultima versione dei capelli come Fedez. 

Tags: fedez hair look

Pubblicato il 22.11.2017

Scelti per te

Nicolas Cage: capelli da divo?

Qual è la prima cosa che vi viene in mente quando si cita Nicolas Cage? I capelli? Molto probabilmente no, eppure il suo hair look ha subito diverse modifiche negli anni. Tutte Uncool. 

Ema 2017: i look di Rita Ora

Biondo platino, castano profondo, rosso e persino dorato per i look di Rita Ora agli MTV European Music Awards. A crearli, Brent Lawler per ghd.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: