Estetica.it

Capelli come Jennifer Lawrence: Golden Waves

Gettyimages-927348604-2

Sono una versione 2.0 delle Hollywod Waves i capelli come Jennifer Lawrence. Onde e riflessi dorati per un effetto glamour attualissimo.


All’ultima notte degli Oscar sono stati tra i più ammirati i capelli di Jennifer Lawrence. Anche perché l’attrice americana ha subito un makeover notevole per quel che riguarda il suo hairstyle. Ed è così che dopo la sua apparizione nella notte più importante del cinema, i… capelli come Jennifer Lawrence sono diventati un tormentone. Un modello da imitare.


Primo avvertimento: non vale il fai-da-te. Per averi capelli come Jennifer Lawrence all’ultima notte degli Oscar, affidatevi al vostro acconciatore di fiducia, o fatevene consigliare uno se non avete idee. Ma come sono questi famosi capelli come Jennifer Lawrence? L’aspetto ricorda vagamente quello sfoggiato da Kim Basinger sul finire degli anni Ottanta, poi il make-up tenebroso, con eye-liner abbondante e labbra color terracotta, hanno fatto il resto creando il caso “capelli come Jennifer Lawrence”.


Siren o Hollywood waves? Una via di mezzo a dire la verità, perché questo hairstyle ha un po’ di selvaggio tipico delle onde marine ma anche un tocco glamour più composto e ordinato. I capelli come Jennifer Lawrence stanno riscuotendo un grande successo perché comunicano diversi contrasti: il primo lo abbiamo già commentato, ma anche l’accostamento tra biondo “freddo” e onde sinuose e morbide contribuisce alla bellezza di questo look.  

È anche l’effetto zig-zag a fare dei capelli di Jennifer Lawrence un piccolo capolavoro di hairstyling. E si ottiene isolando qua e là 5/6 ciocche da schiarire completamente nel contesto di un biondo dorato.

 

Un post condiviso da Red Sparrow Movie (@redsparrowmovie) in data:

Al cinema con Red Sparrow, l’attrice americana è sempre bionda nella pellicola che la vede protagonista di un film in cui recita la parte di una spia russa. In questo caso però i capelli come Jennifer Lawrence sono un’altra cosa. Sempre biondi, certo, ma è una frangiona prominente a dettare le regole del suo hair look al cinema. Niente male, molto iconica, ma le onde sfoggiate agli ultimi Oscar sono un’altra cosa…

Tags: jennifer lawrence capelli mossi hollywood waves

Pubblicato il 18.05.2018

Scelti per te

Capelli come Emma Stone: i 5 migliori hair look

Bionda, bruna o rossa? Alla star di Maniac piace giocare con lo styling e le colorazioni. E infatti dire capelli come Emma Stone è una bella scommessa.

Prima e dopo… 5 celebrity che hanno scelto di cambiare look

Con l’autunno alle porte si fa ghiotta l’occasione di un radicale cambio d’immagine. Ed è proprio ciò che stanno facendo alcune star internazionali, secondo voi hanno fatto bene? 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: