Capelli come Levante | estetica.it
Estetica.it

Capelli come Levante

Boxer Braids, chignon oppure naturali, sciolti e selvaggi. La rivelazione tra i giudici di X-Factor è responsabile di una nuova tendenza: capelli come Levante.


 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Chissà per cosa sarà ricordata l’undicesima edizione di X-Factor: per il talento che ne uscirà vincente diventando una pop star, oppure per l’affermazione di Levante, da anni nota al solo pubblico indie e ora, grazie al talent show, vera e propria personalità mainstream. Per il momento, quel che è certo è che i suoi hairstyle sono seguitissimi e avere capelli come Levante è diventato un must-have.

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Partiamo dall’esordio al primo live di X-Factor, con le super trendy trecce da pugile, vale a dire l’hair look che ha dato il via al caso dei capelli come Levante.

Un look da combattente: boxer braids e scritta “Girl Power”, una dichiarazione d’intenti che intende lasciare poco spazio ai suoi avversari Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Levante si presenta aggressiva con trecce modello Pocahontas, arricchite da qualche piercing qua e là che regalano un tocco fetish all’hairstyle, scelto per intimorire gli altri giudici.

Prima delle trecce da pugile, avere capelli come Levante erano sinonimo di lungo sciolto, per un hair look molto mediterraneo, quasi a rievocare l’antica Trinacria, spesso invocata da stilisti come Dolce & Gabbana. Prima del debutto ai Live di X-Factor la cantante siciliana con base a Torino era nota per per la sua chioma lunga, sciolta, lievemente mossa

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Ma i capelli di Levante sono anche orgogliosamente bruni. E se non è full color, poco ci manca. In questo scatto di Instagram, si scorge qualche nuance nocciola, ma ad oggi non è ancora nota alcuna concessione verso il biondo da parte della cantante. 

Se volete capelli come Levante, dovete prepararvi allo chignon che ogni tano fa capolino tra le immagini dell’attuale giudice di X-Factor.

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

A Levante piace classico, anche se il suo stile ultra-cool e moderno riesce a renderlo oltremodo attuale e minimal. Il bun è alto sulla sommità, fasciato morbidamente, e coinvolge tutta la chioma a partire dalla nuca. E se qualche ciuffo scappa dallo chignon, nessun problema: è una spontaneità (programmata) che risulterà vincente se volte avere capelli come Levante.  

Tags: levante capelli vip

Pubblicato il 31.10.2017

Scelti per te

Intervista a Hairbymisskellyo

Al secolo è Kelly O'Leary-Woodford di Winnipeg, Canada, ma tra il popolo di Instagram è conosciuta semplicemente come @hairbymisskellyo. 

Futuro a colori: intervista ai fondatori di Pulp Riot

Estetica ha incontrato Alexis e David Thurston durante la tappa italiana del The Color Circus Show, l’evento che ha infiammato Milano con colori vividi, energia pura, e tanto tanto rock’n’roll.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: