29 Marzo 2024

Capelli come Michelle Hunziker

Pubblicità

Bella, sexy e ironica: un tris di aggettivi rarissimi, accostati insieme. Ma molto del suo sex appeal risiede negli impeccabili hairstyle. E capelli come Michelle Hunziker è diventato un classico dei tagli lunghi e delle colorazioni bionde.


Qualche mese fa il tema “capelli come Michelle Hunziker” era diventato un must sul web, grazie a un video postato da Michelle in cui la showgirl svizzera era protagonista in uno dei suoi mitici siparietti, in lacrime dopo avere tagliato qualche centimetro della sua lunga chioma. A distanza di poco tempo dalla sovraesposizione mediatica, parlare di capelli come Michelle Hunziker è ancora un must, soprattutto perché Michelle è tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo. 

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Dic 19, 2017 at 2:18 PST

Capelli come Michelle Hunziker o hairstyle alla Brigitte Bardot? Oppure ancora… il cotonato non è mai passato di moda. Con questo hair look super bouffant, Michelle si presenta sul suo profilo Instagram come una vera e propria femme fatale, una diva al suo apice. Radici scure e impercettibile melting biondo – che include platino, oro e miele – questo hairstyle ha nella riga centrale, esaltata dalla cotonatura sulla sommità, il suo punto di forza. Regala aggressività anche a una personalità ironica come quella di Michelle.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Nov 13, 2017 at 5:51 PST

Qualche volta i capelli come Michelle Hunziker subiscono una piacevole variante: le onde. Morbide, s’intende, niente di vicino all’idea di riccio. Al più, un accenno ai boccoli. In questa immagine, le lunghezze sono mosse al punto giusto per dare dinamicità al tutto: il volume cresce in modo direttamente proporzionale al sex appeal di Michelle.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Dic 25, 2017 at 8:35 PST

Raccolto rilassato e pony tail alta, con crescita (programmata) scura. Anche in versione “casalinga” i capelli come Michelle Hunziker riescono a trasmettere una certa classe. Niente di sofisticato, ma lo stile evidentemente si coglie anche nelle cose più semplici.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: Ott 19, 2017 at 6:07 PDT

Ecco qualcosa di più ricercato e aggressivo: i capelli come Michelle Hunziker in versione donna in carriera, ordinata e risoluta. Lo chignon basso, annodato con uno stile vagamente orientale, ha la capacità di rendere tutto più serio e professionale. I capelli lunghi e lisci aiutano Michelle a presentarsi sempre sorridente e (auto)ironica, ma il raccolto con chignon è una cosa seria: la showgirl incrocia le braccia e assume un atteggiamento intransigente. È la prova che un hairstyle può comunicare il proprio mood, prima ancora di tante parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità