Estetica.it

Capelli come Michelle Hunziker

Capelli come Michelle Hunziker

Bella, sexy e ironica: un tris di aggettivi rarissimi, accostati insieme. Ma molto del suo sex appeal risiede negli impeccabili hairstyle. E capelli come Michelle Hunziker è diventato un classico dei tagli lunghi e delle colorazioni bionde.


Qualche mese fa il tema “capelli come Michelle Hunziker” era diventato un must sul web, grazie a un video postato da Michelle in cui la showgirl svizzera era protagonista in uno dei suoi mitici siparietti, in lacrime dopo avere tagliato qualche centimetro della sua lunga chioma. A distanza di poco tempo dalla sovraesposizione mediatica, parlare di capelli come Michelle Hunziker è ancora un must, soprattutto perché Michelle è tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo. 

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Capelli come Michelle Hunziker o hairstyle alla Brigitte Bardot? Oppure ancora… il cotonato non è mai passato di moda. Con questo hair look super bouffant, Michelle si presenta sul suo profilo Instagram come una vera e propria femme fatale, una diva al suo apice. Radici scure e impercettibile melting biondo – che include platino, oro e miele – questo hairstyle ha nella riga centrale, esaltata dalla cotonatura sulla sommità, il suo punto di forza. Regala aggressività anche a una personalità ironica come quella di Michelle.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Qualche volta i capelli come Michelle Hunziker subiscono una piacevole variante: le onde. Morbide, s’intende, niente di vicino all’idea di riccio. Al più, un accenno ai boccoli. In questa immagine, le lunghezze sono mosse al punto giusto per dare dinamicità al tutto: il volume cresce in modo direttamente proporzionale al sex appeal di Michelle.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Raccolto rilassato e pony tail alta, con crescita (programmata) scura. Anche in versione “casalinga” i capelli come Michelle Hunziker riescono a trasmettere una certa classe. Niente di sofisticato, ma lo stile evidentemente si coglie anche nelle cose più semplici.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Ecco qualcosa di più ricercato e aggressivo: i capelli come Michelle Hunziker in versione donna in carriera, ordinata e risoluta. Lo chignon basso, annodato con uno stile vagamente orientale, ha la capacità di rendere tutto più serio e professionale. I capelli lunghi e lisci aiutano Michelle a presentarsi sempre sorridente e (auto)ironica, ma il raccolto con chignon è una cosa seria: la showgirl incrocia le braccia e assume un atteggiamento intransigente. È la prova che un hairstyle può comunicare il proprio mood, prima ancora di tante parole.

Tags: hair style michelle hunziker

Pubblicato il 08.02.2018

Scelti per te

Capelli come Emma Stone: i 5 migliori hair look

Bionda, bruna o rossa? Alla star di Maniac piace giocare con lo styling e le colorazioni. E infatti dire capelli come Emma Stone è una bella scommessa.

Prima e dopo… 5 celebrity che hanno scelto di cambiare look

Con l’autunno alle porte si fa ghiotta l’occasione di un radicale cambio d’immagine. Ed è proprio ciò che stanno facendo alcune star internazionali, secondo voi hanno fatto bene? 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: