Capelli Corti Vip: Pink e Charlize Theron | estetica.it
Estetica.it

Capelli Corti Vip: Pink e Charlize Theron

Pink

Rilanciato da Anne Hathaway oltre un anno fa, il trend capelli corti vip è al suo apice: le celebrities più cool hanno scelto il taglio corto. Anche due personalità lontanissime tra loro come Pink e Charlize Theron.


Così vicine eppure così lontane. Parlando di capelli corti vip, chi non possiede l’occhio “allenato” per certi dettagli potrebbe trovare Pink e Charlize Theron molto simili ma… aguzzate la vista profani del taglio corto: l’unica cosa che accomuna le due star è il colore dei capelli (e neanche in tutte le occasioni, per non parlare delle diverse nuance). Prima notevole differenza: l’estensione dell’acconciatura.

Energica e vigorosa, Pink tende al ciuffo verticale, che esprime al meglio una personalità rock e un ego altamente esplosivo. Raffinata e misteriosa, Charlize tende a tenere basso il ciuffo, lasciando comunque visibile il suo sguardo magnetico. Capelli corti vip imitatissimi, le acconciature delle due dive sono accomunate da un’altra sostanziale differenza: Pink, predilige elementi rasati – come vuole la tendenza degli ultimi mesi, soprattutto ai lati – mentre la Theron preferisce un taglio scalato, più morbido, decisamente meno basato sui contrasti.

Rilanciato da Anne Hathaway, il trend “capelli corti vip” sta vivendo in questi giorni il suo apice, risultando una delle tendenze più amate dalle star di Hollywood. Il taglio alla garçonne, infatti, è piaciuto anche a Michelle Williams, Tilda Swinton, Juliette Binoche e Jessie J. I modelli più imitati del passato? Senza subbio Audrey Hepburn, Mia Farrow e Winona Ryder.

Tags: capelli corti vip pink charlize theron ciuffo

Pubblicato il 21.01.2014

Scelti per te

Ciuffo? Un must!

Il ciuffo è un must di stagione.

Star Bionde: Charlize o Gwyneth?

Theron e Paltrow, due “biondità” a confronto.

Carla Gozzi: a ciascuna il suo look

La nota esperta d’immagine e style coaching ha offerto presso lo stand Alfaparf Milano preziosi consigli di stile ai visitatori.

Capelli come Lady Gaga: una storia infinita

Dire “capelli come Lady Gaga” vuol dire aprire un universo, generare un vortice di sembianze mutevoli in costante cambiamento.