Capelli Cream Soda: il trend per bionde e brune | estetica.it
Estetica.it

Capelli Cream Soda: il trend per bionde e brune

Da Los Angeles arriva un luminoso haircolor dalle nuance vaniglia e cappuccino.


Si chiama Cream Soda il colore capelli che spopolerà in questa primavera 2018: una tinta calda e luminosa, adatta non solo alle bionde ma anche alle brune.

I Cream Soda Hair sono caratterizzati da un equilibrio cromatico, dato da un perfetto mix di nuance beige, cappuccino, caffè-latte e vaniglia insieme a dei riflessi dorati, per generare così un look naturale che illumina il viso. Si ottiene quindi di un castano caldo e ricco di sfumature tendenti al biondo, con delle punte molto chiare.

Una colorazione innovativa ideata da Sunnie Brook, nota hairstylist di Los Angeles, la quale ha dichiarato che i capelli Cream Soda sono estremamente versatili, perchè il castano si combina con il biondo in diverse declinazioni. Si possono dunque effettuare molte sperimentazioni in base alle gradazioni di colore, applicando toni caldi e/o freddi e giocando sul contrasto chiaro-scuro.

 

Un post condiviso da Jen Gimenez (@jencolors_hair) in data:

Con i Cream Soda si ha un effetto “baciato dal sole”, ma molto più radioso, perchè le diverse nuance applicate intensificano i riflessi naturali, donando maggior lucentezza alla chioma e dunque anche al viso. Per questo è un look ottimo per brune e bionde: per le castane basta alleggerire la base con una leggera schiaritura, invece per le bionde serve semplicemente applicare dei toni color cappuccino su qualche ciocca.

Tags: trend capelli cream soda capelli biondi

Pubblicato il 07.04.2018

Scelti per te

Nuovi modelli di business: quando il salone diventa galleria d’arte

Il connubio arte e acconciatura non è una novità. Ma il titolare di DKUK è riuscito a trovare un nuovo modello di business trasformando il proprio negozio da parrucchiere in una galleria d’arte.

Capelli ricci: i consigli dell’esperto

A lungo sottovalutati, finalmente i capelli ricci tornano quest’anno fra i trend primavera estate. Ne parliamo con un esperto, per scoprire i segreti e i consigli per gestirli al meglio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: