Capelli Dark Mauve: il look glam dell'estate | estetica.it
Estetica.it

Capelli Dark Mauve: il look glam dell’estate

Ritornano le sfumature malva ma in una versione più dark e intensa.


Per l'estate 2018 arrivano gli hairlook frizzanti e glam come i capelli Dark Mauve, la versione più scura e più intensa del Chocolate Mauve.

I capelli Dark Mauve sono perfetti per castane e more che desiderano dare nuova vita alla chioma, applicando sfumature malva su determinate zone del capello, attraverso le tecniche balayage o ombrè. Infatti, le nuance violacee, mixate alla base scura, creano una colorazione multisfaccettata che valorizza la base, donandole dinamicità e soprattutto originalità.

Il risultato sarà quindi una colorazione intensa e decisa, composta da un castano che vira al viola. I capelli Dark Mauve però non risultano troppo eccentrici, perchè comunque mantengono una base naturale, ma danno sicuramente un tocco glam alla capigliatura, per un look elegante e luminoso.

I capelli Dark Mauve sono adatti a qualsiasi tipo di carnagione, ma valorizza certamente gli incarnati più chiari. Per quanto riguarda il taglio, i long bob o i capelli molto lunghi scalati sono ideali per aumentare l'effetto e la resa dei capelli dark mauve.

Tags: chocolate mauve dark mauve trend estate 2018

Pubblicato il 09.06.2018

Scelti per te

Colore capelli “Granny”: il grigio… giovane

I capelli grigi sono ancora molto cool, specie nella variante “Granny”. Vediamo quale sono le nuance più trendy per questo inverno.

Capelli su Instagram: 3 account che non vorrete più smettere di seguire

Non solo con parrucchieri e aziende tricologiche. Su Instagram il mondo hair è presente anche con moltissimi account professionali che hanno a che fare con i capelli, ma nei modi più impensati. Estetica ne ha trovati 3 imperdibili.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: