Estetica.it

Capelli Dark Mauve: il look glam dell’estate

Ritornano le sfumature malva ma in una versione più dark e intensa.


Per l'estate 2018 arrivano gli hairlook frizzanti e glam come i capelli Dark Mauve, la versione più scura e più intensa del Chocolate Mauve.

I capelli Dark Mauve sono perfetti per castane e more che desiderano dare nuova vita alla chioma, applicando sfumature malva su determinate zone del capello, attraverso le tecniche balayage o ombrè. Infatti, le nuance violacee, mixate alla base scura, creano una colorazione multisfaccettata che valorizza la base, donandole dinamicità e soprattutto originalità.

Il risultato sarà quindi una colorazione intensa e decisa, composta da un castano che vira al viola. I capelli Dark Mauve però non risultano troppo eccentrici, perchè comunque mantengono una base naturale, ma danno sicuramente un tocco glam alla capigliatura, per un look elegante e luminoso.

I capelli Dark Mauve sono adatti a qualsiasi tipo di carnagione, ma valorizza certamente gli incarnati più chiari. Per quanto riguarda il taglio, i long bob o i capelli molto lunghi scalati sono ideali per aumentare l'effetto e la resa dei capelli dark mauve.

Tags: chocolate mauve dark mauve trend estate 2018

Pubblicato il 09.06.2018

Scelti per te

Rainbow Ombrè: capelli arcobaleno per castane e more

Un hairlook estivo e super colorato per chi ha i capelli scuri.

Capelli gialli: perché le donne li scelgono

Cosa vuol dire a livello di inconscio portare i capelli gialli (o meglio dire biondi)? Ce lo ha spiegato la trainer ispirazionale in cromo discipline Samya Ilaria Di Donato.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: