Estetica.it

Capelli lunghi uomo: Manuel Agnelli

Il suo hair look è diventato una beauty mania ancor più delle tendenze lanciate dal sui “colleghi” di X-Factor Fedez e Levante. Manuel Agnelli ridà un senso all’idea di… capelli lunghi uomo.


 

Il segreto per avere capelli lunghi uomo di successo come quelli di Manuel Agnelli? Far finta che in fondo… tutto è casuale. Dimostrare una noncuranza che solo i veri rocker riescono a esibire. Trattare le tendenze,  come se fossero poco importanti anzi… senza neppure considerarle, come se non esistessero. È il mood Manuel Agnelli che – da giudice di X-Factor, molto più che da leader degli Afterhours – ha ridato un nuovo significato al concetto di capelli lunghi uomo.



Non tanto per una questione puramente tecnica di hair cut. I capelli lunghi uomo di Manuel Agnelli in fondo non costituiscono nessuna rivoluzione, in tema di styling. Certo… la chioma che esibisce tutti i giovedì sera per i live di X-Factor fa una certa invidia, a uomini e donne.  E non è quella del rocker hippie, ma rappresenta la sobrietà e la consapevolezza tipica dell’indie rock.



Lisci, fluenti, curati, voluminosi al punto giusto, i capelli lunghi uomo sfoggiati da Manuel Agnelli piacciono per il loro essere estremamente naturali a partire dalla colorazione, un melting sul tema castano/rossiccio che risulta essere molto spontaneo, fino ad apparire naturale. La chioma è per tre quarti molto liscia, ma in prossimità delle punte diventa vagamente mossa. Per farla breve: i capelli lunghi uomo di Manuel Agnelli rischiano di rubare la scena anche alle novità beauty portate da Levante, il volto nuovo di questa edizione del celebre talent show.

Eppure non sono sempre stati così lunghi i capelli di Manuel Agnelli, che fino a qualche anno fa preferiva sfoggiare un taglio più selvaggio, molto più corto: un vero e proprio long bob dal carattere rock, selvaggio e spettinato. L’attuale scelta che risponde alla keyword “capelli lunghi uomo” è una mossa in totale controtendenza, com’è nel DNA del leader degli Afterhours. Col passare degli anni, invece di accorciare… ha allungato. Non perde i capelli come tutti i comuni mortali Manuel Agnelli, anzi… li ha sempre più belli e curati. A 51 anni, davvero pochi uomini possono permetterselo.

Tags: manuel agnelli xfactor

Pubblicato il 14.11.2017

Scelti per te

Capelli come Levante

Boxer Braids, chignon oppure naturali, sciolti e selvaggi. La rivelazione tra i giudici di X-Factor è responsabile di una nuova tendenza: capelli come Levante.

Wella a X-Factor 2017

Wella Professionals è partner ufficiale dell’edizione 2017 di X Factor. Nel backstage il team di hairstylist del gruppo Mitù si occuperà, puntata dopo puntata, dei look dei concorrenti in gara.

Ema 2017: i look di Rita Ora

Biondo platino, castano profondo, rosso e persino dorato per i look di Rita Ora agli MTV European Music Awards. A crearli, Brent Lawler per ghd.

Diana Dell’Erba e il suo rapporto con i capelli

Abbiamo incontrato la giovane attrice, da metà novembre al cinema con la pellicola The Broken Key, che ci ha raccontato del suo rapporto con i capelli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: