Capelli ricci: le 25 proposte dell’estate | estetica.it
Estetica.it

Capelli ricci: le 25 proposte dell’estate

Capelli ricci: le 25 proposte dell’estate

Negli ultimi mesi, il riccio si è liberato e ha fieramente riconquistato tutti i suoi volumi. Pronto a diventare la mania dell’estate.


Dal pazzo stile anni Ottanta (di cui vi abbiamo parlato in versione frisé o con la creativa frangia riccia) fino ai volumi XXL ispirati allo stile afro, passando per i ricci naturali tanto amati dalle star, la prossima estate darà libero sfogo a tutti gli stili, purché questi vedano come protagonisti i capelli ricci.

Ecco quindi una raccolta di proposte dalle collezioni primavera-estate 2019 dei migliori hairstylist internazionali. Da una versione solare per Eugene Perma Professional (in apertura) a Niwel's Nappy Hair style, liberamente ispirato agli agli anni Ottanta, passando per i ricci naturali di Rudy Mostarda - Extrema Hair, il filo conduttore è una celebrazione della libertà di materia e volume.

E per completare lo stile unico, ribelle e coraggioso che avranno i capelli ricci la prossima estate, vengono proposte sempre più tecniche di colorazione diverse, che creano nei ricci un effetto baciato dal sole, l’illusione di piume colorate o sfumature di colore più giocose.

Tags: capelli ricci tendenze estate 2019

Pubblicato il 06.05.2019

Capelli ricci: le 25 proposte dell’estate

Scelti per te

Nuovi barber: a tu per tu con Wendi Grandinetti

Figlio d’arte, dopo gli anni della prima gioventù trascorsi fra esperienze professionali di vario tipo, ora Wendi è diventato il barbiere 2.0

Capelli butter blonde

La nuova tendenza per le chiare si chiama capelli butter blonde, una base platinata con le sfumature abbaglianti del burro.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: