Capelli rosa: le varianti più trendy | estetica.it
Estetica.it

Capelli rosa: le varianti più trendy

Non esistono più i colori “in” e “out”, ma le sfumature trendy oppure no. E tra i popolarissimi capelli rosa abbiamo scelto le più cool… che resistono anche questo autunno.


Rigorosamente Blunt Cut – ovvero con i segni della sforbiciata netta sulle punte, tutte perfettamente allineate – questo bob scalato di capelli rosa mostra una delle sfumature più voguish del momento: buttered rose gold. Tradotto in italiano letteralmente, rosa dorato… imburrato. Ovviamente, facendo un po’ di sforzi per capire il termine preso dalla cucina, potremmo dire “pallido”. I capelli rosa dorato pallido sono trendy, sì. Altrimenti non sarebbero così popolari sui blog di tutta la rete…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Presley Poe (@presleypoe) in data:

Un’altra variante di capelli rosa molto alla moda è il melting Iron Pink, vale a dire il rosa metallico. Le nuance Iron sono esplose nell’ultimo anno come tra le più apprezzate, ma con i capelli rosa regalano davvero un contrasto notevole: la delicatezza si unisce indissolubilmente con la potenza dell’acciaio grezzo, per un mix esplosivo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Presley Poe (@presleypoe) in data:

Che ne dite di questa altra variazione sul tema capelli Rosa? Qui il punto di forza è rappresentato dalla dissolvenza chiaro/scuro che si ottiene tra le punte e le radici. Le lunghezze e le punte sono caratterizzate da un rosa antico piuttosto luminoso, mentre le radici tendono al violetto con una tinta che ci pare giusto chiamare capelli rosa ametista. È la variante pink più fantasy, per amanti dei look più gotici e dark.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Presley Poe (@presleypoe) in data:

Se preferite qualcosa di più intenso e solare, i capelli rosa ciclamino sapranno darvi le giuste soddisfazioni, specie con un long bob basato sulle punte come questo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Presley Poe (@presleypoe) in data:

Da non confondere con l’Iron Pink, che abbiamo gia visto, il metallic Pink è caratterizzato da capelli rosa luminosi e abbaglianti come il metallo più lucente. Questo hairstyle lungo e ricco di morbide onde è l’ideale per esaltare il carattere pop di questa colorazione. La maxi frangia leggermente irregolare contribuisce alla creazione di uno stile “bambola” in versione 2.0, come vuole l’estetica degli ultimi anni. Portati con autoironia e la giusta dose di humor , questo tipo di capelli rosa sa esprimere molto di un carattere…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Presley Poe (@presleypoe) in data:

Tags: capelli rosa hairtrend 2018

Pubblicato il 24.09.2018

Scelti per te

Colore capelli “Granny”: il grigio… giovane

I capelli grigi sono ancora molto cool, specie nella variante “Granny”. Vediamo quale sono le nuance più trendy per questo inverno.

Capelli su Instagram: 3 account che non vorrete più smettere di seguire

Non solo con parrucchieri e aziende tricologiche. Su Instagram il mondo hair è presente anche con moltissimi account professionali che hanno a che fare con i capelli, ma nei modi più impensati. Estetica ne ha trovati 3 imperdibili.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: