Estetica.it

Catwalk by TIGI per Ricostru

Catwalk by TIGI per Ricostru

Per le modelle che hanno sfilato in passerella, un hairlook definito, naturale e dalla silhouette pulita.


Maria Kovacs, TIGI European Session Director, ha accompagnato gli abiti della sfilata di Ricostru SS18 con un hairlook moderno e naturale.

Abbiamo realizzato una tipologia di hairlook ultra moderno e molto naturale, che potesse riflettere il look di ogni singola modella. Tigi ha lavorato cercando di far emergere la personalità di ciascuna, fissando ed enfatizzando il loro “natural look” spiega Maria Kovacs, Director, TIGI European Session Director.

Abiti metalizzati effetto camouflage, underwear futuristici e pelle eco-sostenibile: la collezione Ricostru si ispira al concetto di “seconda pelle”, sviluppato dalla designer partendo dai tessuti.

Ricostru - Backstage

Get the Look

  1. Per mantenere la texture dei capelli e renderli più robusti, vaporizzare Catwalk by TIGI Bodifying Spray.
  2. Modellare i capelli mantenendo il look originale di ogni singola modella.
  3. Utilizzare il diffusore che, grazie all’effetto “wet” di Catwalk by TIGI Bodifying Spray, rende i capelli super naturali.
  4. Per garantire una tenuta a lunga durata, vaporizzare Catwalk by TIGI Work It Hairspray, creando un finish dall’effetto pulito.

Tags: tigi sfilata

Pubblicato il 28.09.2017

Ricostru - Step by Step

Scelti per te

Colore capelli uomo: un rapporto agli inizi

Sale e pepe o qualche accenno di colorazione? Colori shock o mèches appena accennate? Il mondo della colorazione per uomo è solo agli inizi ma il futuro sembra roseo e promettente. Intanto vale il must di sempre: colorazione sì ma naturale e in stile camouflage.

Moroccanoil per Monique Lhuillier Collection & Bliss FW18

Kevin Hughes, Moroccanoil Artistic Director, ha pettinato le spose di Monique Lhuillier 2018. I look vincenti? Raccolti bassi e onde testurizzate.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: