Estetica.it

Charity Cheah e Sergio Carlucci: un faccia a faccia speciale per un anno speciale

Con la grande festa che si è tenuta allo Spazio Pelota di Milano domenica 29 ottobre si è concluso un anno emozionante per Toni&Guy Italia...


Un anno in cui l'entusiasmo, la passione e l'impegno di tutto il team del brand hanno portato a grandi cose, dentro e fuori ai saloni, nell'ambito della campagna Feel Good, Look Good, Do Good (scoprite qui il progetto). E un anno che ha visto protagonisti tutti gli hairstylist del brand, diretti da due "registi": Charity Cheah e Sergio Carlucci, co-fondatori di Toni&Guy Italia.

A loro Estetica ha voluto dedicare un'intervista fuori dal comune. Per sapere dove li hanno portati i vent'anni di Toni&Guy in Italia, ma anche per conoscerli un po' più da vicino e... per scoprire quanto si conoscono tra loro! ;-)

Tags: toni&guy; charity cheah sergio carlucci

Pubblicato il 02.11.2017

Scelti per te

Toni&Guy Italia compie 20 anni e festeggia con l’iniziativa Feel Good, Look Good, Do Good

Toni&Guy compie 20 anni e sostiene Dynamo Camp con la campagna Feel Good, Look Good, Do Good, a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.

#Happy20Italia: Toni&Guy Italia festeggia i suoi 20 anni e lancia Futurewise

Allo Spazio Pelota di Milano, domenica 29 ottobre, un evento di grande importanza per Toni&Guy Italia. Accanto al Backstage Live Show, con il lancio della nuovissima collezione Futurewise, il grande party che ha concluso i festeggiamenti per il 20° anno del brand.

Do Good: Toni&Guy sostiene Dynamo Camp

In occasione del 20° anniversario, Toni&Guy lancia una campagna a favore di bambini e ragazzi soggetti a gravi patologie.

Care Days: la bellezza diventa solidale nei saloni Toni&Guy

20 giugno, 20 luglio e 20 settembre: la catena di bellezza solidale ideata da Toni&Guy Italia per il 20° compleanno

Capelli come Emma Stone: i 5 migliori hair look

Bionda, bruna o rossa? Alla star di Maniac piace giocare con lo styling e le colorazioni. E infatti dire capelli come Emma Stone è una bella scommessa.

Prima e dopo… 5 celebrity che hanno scelto di cambiare look

Con l’autunno alle porte si fa ghiotta l’occasione di un radicale cambio d’immagine. Ed è proprio ciò che stanno facendo alcune star internazionali, secondo voi hanno fatto bene?