Chiara Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd | estetica.it
Estetica.it

Chiara Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd

Chiara  Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd

Liscio, mosso o wild. La piastra per capelli ghd Platinum+ Ghd Italia rende semplice la realizzazione di qualsiasi tipologia di styling.


Onde glamour caratterizzano l’hairlook di Chiara Ferragni realizzato dall’hairstylist Manuele Mameli utilizzando ghd Platinum+ Ghd Italia.

Usare ghd è come andare in biciletta, una volta che impari non lo dimentichi più” spiega Manuele Mameli. È tramite il web che ha insegnato alle beauty addicted, ma anche alle amiche star, a utilizzare la piastra per capelli.

Grazie a ghd con un solo prodotto puoi realizzare qualsiasi tipo di look: liscio, mosso, wild. Con larrivo dei social si è più motivati a cambiare”.

Sono, infatti, i social a dettare le tendenze, anche quelle che riguardano la modacapelli. Sempre alla portata di mano, sono una fonte di ispirazione inesauribile.

Q2hpYXJhwqAgRmVycmFnbmksIGhhaXJsb29rIGJ5IE1hbnVlbGUgTWFtZWxpIHVzaW5nIGdoZA==

Qui il video tutorial in cui Manuele Mameli spiega a ClioMakeUp come utilizzare ghd Platinum + Styler.

Tags: chiara ferragni ghd manuele mameli

Pubblicato il 20.12.2018

Scelti per te

International Hairdressing Awards 2019, in vendita gli ultimi biglietti

Da non perdere! Un evento che riunirà nello stesso show alcune delle aziende più importanti nella storia dell'acconciatura

UBS - United Barber Show: terza edizione!

L'United Barber Show torna il 17 e il 18 Marzo al Cosmoprof Worldwide Bologna, in un padiglione completamente dedicato: il 35!

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: