Chiara Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd | estetica.it
Estetica.it

Chiara Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd

Chiara  Ferragni, hairlook by Manuele Mameli using ghd

Liscio, mosso o wild. La piastra per capelli ghd Platinum+ Ghd Italia rende semplice la realizzazione di qualsiasi tipologia di styling.


Onde glamour caratterizzano l’hairlook di Chiara Ferragni realizzato dall’hairstylist Manuele Mameli utilizzando ghd Platinum+ Ghd Italia.

Usare ghd è come andare in biciletta, una volta che impari non lo dimentichi più” spiega Manuele Mameli. È tramite il web che ha insegnato alle beauty addicted, ma anche alle amiche star, a utilizzare la piastra per capelli.

Grazie a ghd con un solo prodotto puoi realizzare qualsiasi tipo di look: liscio, mosso, wild. Con larrivo dei social si è più motivati a cambiare”.

Sono, infatti, i social a dettare le tendenze, anche quelle che riguardano la modacapelli. Sempre alla portata di mano, sono una fonte di ispirazione inesauribile.

Q2hpYXJhwqAgRmVycmFnbmksIGhhaXJsb29rIGJ5IE1hbnVlbGUgTWFtZWxpIHVzaW5nIGdoZA==

Qui il video tutorial in cui Manuele Mameli spiega a ClioMakeUp come utilizzare ghd Platinum + Styler.

Tags: chiara ferragni ghd manuele mameli

Pubblicato il 20.12.2018

Scelti per te

505 Parrucchiere è donna tinge di rosa il Cosmoprof di Bologna

Le dieci icone del nuovo network dell'imprenditoria al femminile hanno ricordato al pubblico di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 che l’acconciatura è donna.

Una filiera di amore, benessere e bellezza

Suor Maria ha portato al Cosmoprof, insieme ai prodotti realizzati in una comunità benedettina vicino a Roma, un messaggio importante

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: