Estetica.it

Citylife Shopping District: apre il primo Nashi Salon

Citylife Shopping District: apre il primo Nashi Salon

Il centro commerciale più grande d'Italia accoglie il nuovo tempio Nashi Argan: 165 mq per  immergersi in un’esperienza totalizzante, che scardina le logiche dei classici saloni di bellezza.


La nuova apertura si inserisce in un piano di espansione che ha un obiettivo ben preciso: ampliare i punti vendita tramite la realizzazione di un innovativo progetto, i Nashi Salon.

Un nuovo concetto di salone che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist. Saloni 100% esclusivisti, in cui l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores.

Ad accogliere il cliente, infatti, non sarà il tradizionale salone coiffure ma un vero e proprio Concept Store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà il cliente in un viaggio esperienziale. 

Le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, uomo, fragranza Nashi Argan e lasciarsi coccolare dai trattamenti professionali esclusivi. 

Tags: nashi argan nuovo salone

Pubblicato il 07.12.2017

Citylife Shopping District: apre il primo Nashi Salon

Scelti per te

9 saloni da parrucchiere Green da cui trarre ispirazione

Vivere verde? Oggi è una necessità, più che mai. Ecco alcuni saloni in cui sono protagonisti materiali ecosostenibili, luce naturale e tanto, tantissimo verde.

Nashi Argan entra nel Dubai Mall

L’accordo tra la linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo, e Madi International segna l’ingresso del brand in una delle gallerie commerciali più importanti del mondo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: