Estetica.it

Class e i Flussi di colore

Class e i Flussi di colore

Sfumature graduali e iper personalizzazione: sono questi i principi cardine della tecnica Flow Colors di Class, gruppo partner L'Oréal Professionnel.


Una tecnica che si esprime in molteplici flussi di colore che danno all'acconciatore l’opportunità di decidere insieme alla cliente il flusso (flow) ottimale per ottenere il look desiderato.

Dal più naturale al più strong, l’effetto di Flow Colors non è mai troppo lieve o troppo eccessivo e interpreta l’idea colore moda di questo momento.

“Poter decidere con precisione quale intensità conferire al colore è un valore aggiunto che riteniamo fondamentale”.

spiega Luigi Neri, direttore artistico del brand.

Uno dei plus di questa tecnica è il pennello di precisione Flow Colors: del tutto simile ai pennelli da pittore, permette di sfumare in modo leggero il punto di unione tra le varie nuance. Questo strumento è ideale per la tecnica Colors Blocking (le altre sono Shadows, Delight e MashUp).

Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand

Tags: class luigi neri l'oréal professionnel hair contouring

Pubblicato il 20.07.2017

Scelti per te

Tendenza capelli inverno 2018: capelli biondi corti

Qualche mese fa le sfilate delle maison di moda sono state chiarissime: tra le tendenze inverno 2018, i capelli biondi corti sono la scelta più cool.

Un grande classico: il caschetto anni ‘20

Non un bob qualsiasi, non un carré come tutti gli altri: il caschetto anni ’20 è il capostipite dei bob. E quasi un secolo dopo il suo clamore, la sua fama è ancora intatta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: