28 Marzo 2024

Class e i Flussi di colore

Pubblicità

Sfumature graduali e iper personalizzazione: sono questi i principi cardine della tecnica Flow Colors di Class, gruppo partner L'Oréal Professionnel.


Una tecnica che si esprime in molteplici flussi di colore che danno all'acconciatore l’opportunità di decidere insieme alla cliente il flusso (flow) ottimale per ottenere il look desiderato.

Dal più naturale al più strong, l’effetto di Flow Colors non è mai troppo lieve o troppo eccessivo e interpreta l’idea colore moda di questo momento.

“Poter decidere con precisione quale intensità conferire al colore è un valore aggiunto che riteniamo fondamentale”.

spiega Luigi Neri, direttore artistico del brand.

Uno dei plus di questa tecnica è il pennello di precisione Flow Colors: del tutto simile ai pennelli da pittore, permette di sfumare in modo leggero il punto di unione tra le varie nuance. Questo strumento è ideale per la tecnica Colors Blocking (le altre sono Shadows, Delight e MashUp).

Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità