Class Hair Academy, Trend Preview P/E 2018 | estetica.it
Estetica.it

Class Hair Academy, Trend Preview P/E 2018

Class Hair Academy, Trend Preview P/E 2018

L’appuntamento è per il 18 marzo 2018 al Cosmoprof di Bologna.


Oltre 800 acconciatori sono attesi per l’evento Trend Preview P/E 2018 di Class Hair Academy. La parola d’ordine? Conflicting style, uno stile che unisce stili apparentemente discordanti, dando vita ad un punto di vista estetico mai visto prima.

“Siamo da sempre impegnati – ci racconta Ernesto Spica, Commercial Leader di Class Hair Academy – nel dare, ad ogni donna, risposte autentiche sui trend del momento. In un mondo così pieno di idee, stimoli e diversità, siamo convinti che non sia sufficiente proporre una semplice collezione moda capelli".

Sul palco ci sarà Luigi Neri, Art Director Class, insieme al Team Artistico, per presentare le tendenze cut & color della prossima stagione: “Clash” ingloba tre hair mood diversi ma comunicanti, nati da uno scontro di ere, epoche e culture differenti.

  • Ante-Olitica: la connessione tra primordiale e futuristico dà vita ad uno stile dalla bellezza aurea senza tempo.
  • Neo-Stalgica: la connessione tra epoche diverse crea uno stile mix and match che va oltre il revival del passato.
  • Metro-Etnica: la connessione tra culture diverse genera un remix di stili e tradizioni in pieno mood East meets west.

"Siamo sicuri – ci racconta Luigi Neri, Art Director di Class Hair Academy - che ogni donna sia unica nel suo modo di vivere, nelle sue necessità. Ogni donna è diversa e in quanto tale desidera uno stile unico e irripetibile".

Serena Sala, cool hunter ed esperta nella ricerca di tendenza, racconterà la ricerca condotta in questi ultimi mesi che ha permesso di realizzare i nuovi Trend Cut e Trend Color di stagione.

Le nuove tendenze di Class Hair Academy saranno presentate domenica 18 marzo 2018 alle ore 10:00, all’interno del Palazzo Congressi di Bologna.

Tags: cosmoprof bologna 2018 class trend preview

Pubblicato il 07.03.2018

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: