Colore e divertimento con Guy Tang Show | estetica.it
Estetica.it

Colore e divertimento con Guy Tang Show

Hair: Guy Tang

Roma 19 febbraio 2017: l’hairstylist più gettonato di Hollywood sarà il protagonista dello show organizzato da OP Cosmetics.


In perfetto stile Milano Fashion Week, strepitose mannequin sfileranno sulla passerella per sfoggiare i look di Guy Tang, hairstylist osannato non solo dai parrucchieri di tutto il mondo, ma anche dalle star.

L’appuntamento con il testimonial di Olaplex è a Roma, nella suggestiva cornice del Marriott Park Hotel, il 19 febbraio 2017. Unica tappa in Italia del suo tour mondiale, l'evento sarà all’insegna del colore e del divertimento, complice la personalità eclettica dell’hairstylsit.

Celebre per “l’arcobaleno”, Guy Tang è il creator del fluo e del pastel più seguito sul social con quasi 2 milioni di follower. In pedana, mostrerà dal vivo le sue tecniche apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo. Live anche la musica di David Blank, cantante e musicista inglese, conosciuto in Italia per essere una delle voci coriste dei tour mondiali di Laura Pausini.

Il divertimento continuerà con i selfie corner, vera passione dello stilista. E alla fine dello show, i possessori del biglietto VIP potranno incontrare Guy Tang durante l’esclusivo party con sottofondo musicale dal vivo. A incorniciare l’evento, il dj producer, remixer, speaker radiofonico e vee jay Fabio De Vivo, conduttore della trasmissione “Sbandati” su Rai2 e dalla nuovissima “We love consolle”, in diretta dalla sua pagina Facebook.

Il programma

14:30 Inizio show, intro video, musica dal vivo

15:15 Ingresso Guy Tang e presentazione Assistente e Artistic Team

15:30 Sfilata modelle precedentemente preparate, musica dal vivo

15:45 Spiegazione lavoro modella per modella con video e foto (before/after)

16:00 Inizio demo “modelle dal vivo”

17:00 Sfilata finale. Chiusura

18:30 inizio Private cocktail

Per maggiori informazioni: www.opcosmetics.com

E per una promozione speciale riservata al pubblico di Estetica, cliccate qui

Tags: guy tang olaplex colorazione capelli evento hair prodotto capelli

Pubblicato il 10.02.2017

Colore e divertimento con Guy Tang Show

Scelti per te

Cosmoprof 2019, la parola a Enrico Zannini

Cosmoprof 2019 sarà un'edizione dedicata al tema della sostenibilità: quali le iniziative legate a questa tematica? Quali le novità principali della fiera e, in particolare, del settore coiffure? Lo abbiamo chiesto a Enrico Zannini, direttore di Cosmoprof Worlwide Bologna.

Tutto pronto per l’edizione 2019 di Cosmoprof Worldwide Bologna

La sostenibilità e l’economia circolare caratterizzeranno l’edizione 2019, per la quale sono attesi a Bologna oltre 250.000 operatori professionali da 150 Paesi. E il settore Hair avrà un nuovo padiglione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: