Colore e divertimento con Guy Tang Show | estetica.it
Estetica.it

Colore e divertimento con Guy Tang Show

Hair: Guy Tang

Roma 19 febbraio 2017: l’hairstylist più gettonato di Hollywood sarà il protagonista dello show organizzato da OP Cosmetics.


In perfetto stile Milano Fashion Week, strepitose mannequin sfileranno sulla passerella per sfoggiare i look di Guy Tang, hairstylist osannato non solo dai parrucchieri di tutto il mondo, ma anche dalle star.

L’appuntamento con il testimonial di Olaplex è a Roma, nella suggestiva cornice del Marriott Park Hotel, il 19 febbraio 2017. Unica tappa in Italia del suo tour mondiale, l'evento sarà all’insegna del colore e del divertimento, complice la personalità eclettica dell’hairstylsit.

Celebre per “l’arcobaleno”, Guy Tang è il creator del fluo e del pastel più seguito sul social con quasi 2 milioni di follower. In pedana, mostrerà dal vivo le sue tecniche apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo. Live anche la musica di David Blank, cantante e musicista inglese, conosciuto in Italia per essere una delle voci coriste dei tour mondiali di Laura Pausini.

Il divertimento continuerà con i selfie corner, vera passione dello stilista. E alla fine dello show, i possessori del biglietto VIP potranno incontrare Guy Tang durante l’esclusivo party con sottofondo musicale dal vivo. A incorniciare l’evento, il dj producer, remixer, speaker radiofonico e vee jay Fabio De Vivo, conduttore della trasmissione “Sbandati” su Rai2 e dalla nuovissima “We love consolle”, in diretta dalla sua pagina Facebook.

Il programma

14:30 Inizio show, intro video, musica dal vivo

15:15 Ingresso Guy Tang e presentazione Assistente e Artistic Team

15:30 Sfilata modelle precedentemente preparate, musica dal vivo

15:45 Spiegazione lavoro modella per modella con video e foto (before/after)

16:00 Inizio demo “modelle dal vivo”

17:00 Sfilata finale. Chiusura

18:30 inizio Private cocktail

Per maggiori informazioni: www.opcosmetics.com

E per una promozione speciale riservata al pubblico di Estetica, cliccate qui

Tags: guy tang olaplex colorazione capelli evento hair prodotto capelli

Pubblicato il 10.02.2017

Colore e divertimento con Guy Tang Show

Scelti per te

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: