Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI | estetica.it
Estetica.it

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.


Education

L’investimento più importante degli ultimi tre anni? In education, per riportare la cultura dell’hairdressing in Italia, ispirare i titolari del salone, e farli crescere.

Colore

Da sempre ADI sceglie i propri marchi con la passione. Marchi che uniscono il meglio della natura con la più moderna tecnologia. Ecco le novità prodotto (e non solo).

Futuro

Uno sguardo a tuttotondo sulla coiffure: i trend della stagione, la professione tra 20 anni e il business dei marchi di nicchia ed emergenti.

ADI è distributore ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Kydra by Phyto, Gamila Secret, Oribe Haircare, R+Co, Dafni, Hot Tools, Pulp Riot, Smith & Cult e Tangle Teezer oltre ad essere anche uno dei distributori di Invisibobble e Olaplex.

Tags: adi education andrea guizzardi

Pubblicato il 19.04.2018

Scelti per te

Capelli a caschetto, 60 tipologie tra cui scegliere

Tutte pazze per il bob. Dal Lob al Pob, fino al wavy: tutti i tipi di caschetto raccolti in una gallery

Diventare parrucchieri: il punto di vista dei giovani

Un mestiere antico che continua a rinnovarsi con le nuove generazioni. Quali i punti di interesse, le aspettative, le difficoltà dei giovani acconciatori? Estetica ne parla con Lorenzo Rilli, vincitore della categoria Best Young all'Italian Hairdresser Award 2018

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: