Estetica.it

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.


Education

L’investimento più importante degli ultimi tre anni? In education, per riportare la cultura dell’hairdressing in Italia, ispirare i titolari del salone, e farli crescere.

Colore

Da sempre ADI sceglie i propri marchi con la passione. Marchi che uniscono il meglio della natura con la più moderna tecnologia. Ecco le novità prodotto (e non solo).

Futuro

Uno sguardo a tuttotondo sulla coiffure: i trend della stagione, la professione tra 20 anni e il business dei marchi di nicchia ed emergenti.

ADI è distributore ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Kydra by Phyto, Gamila Secret, Oribe Haircare, R+Co, Dafni, Hot Tools, Pulp Riot, Smith & Cult e Tangle Teezer oltre ad essere anche uno dei distributori di Invisibobble e Olaplex.

Tags: adi education andrea guizzardi

Pubblicato il 19.04.2018

Scelti per te

4 tagli uomo per l’estate 2018

Ecco i tagli maschili di grande tendenza per l'estate 2018: lunghezze e stili diversi per accontentare gli uomini di tutte le età.

Il parrucchiere che taglia a occhi bendati

Quando si dice “aver le mani d'oro!” Remigio Morelli, barber di Olginate, ha conquistato il web con i suoi tagli a occhi bendati. A guidarlo? Un'esperienza di oltre 40 anni e una indiscussa manualità.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: