Estetica.it

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.


Education

L’investimento più importante degli ultimi tre anni? In education, per riportare la cultura dell’hairdressing in Italia, ispirare i titolari del salone, e farli crescere.

Colore

Da sempre ADI sceglie i propri marchi con la passione. Marchi che uniscono il meglio della natura con la più moderna tecnologia. Ecco le novità prodotto (e non solo).

Futuro

Uno sguardo a tuttotondo sulla coiffure: i trend della stagione, la professione tra 20 anni e il business dei marchi di nicchia ed emergenti.

ADI è distributore ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Kydra by Phyto, Gamila Secret, Oribe Haircare, R+Co, Dafni, Hot Tools, Pulp Riot, Smith & Cult e Tangle Teezer oltre ad essere anche uno dei distributori di Invisibobble e Olaplex.

Tags: adi education andrea guizzardi

Pubblicato il 19.04.2018

Scelti per te

Prodotti per parrucchieri… ad alta tecnologia

La coiffure affronta nuove sfide. E chiede ai laboratori di ricerca&sviluppo materiali sempre nuovi e formule high tech.

Come riempire il tuo salone grazie a Instagram & Co.

Far conoscere le tue capacità e aumentare la clientela? Non è poi così difficile, e in più è (quasi) gratis. Sette consigli se vuoi avvicinarti al mondo dei social network.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: