Estetica.it

Colori di capelli vividi e accesi con Anja Strahm

Colori di capelli vividi e accesi con Anja Strahm

Il suo salone di Grenchen, in Svizzera, è specializzato in tinte crazy e hair graffiti. Ecco cosa ci ha raccontato.


Oltre 12.500 follower su instagram, canale seguitissimo per gli hairlook dai colori vividi e accesi e per gli hair graffiti, Anja Strahm è la proprietaria del salone Gitty&Göff di Grenchen, in Svizzera.

Ha iniziato la sua carriera in un piccolo salone, nel 2001, per poi aprire la sua attività nel 2008, dopo aver aumentato il suo portfolio clienti. Ama dare consigli su taglio e colore, ma anche condividere la sua passione con i giovani, per questo è diventata una formatrice professionale. Le abbiamo chiesto di raccontarci qualcosa in più su di lei e sui suoi hairlook.

Quanto è importante la creatività nel tuo lavoro?
Sono convinta che la creatività sia fondamentale! Insieme a esperienza e conoscenza, non esistono limiti all'immaginazione nella creazione di look personalizzati e unici per ogni cliente.

Da dove prendi l’ispirazione?
Sono ispirata quotidianamente, sia dalla natura sia attraverso i social. Anche se le migliori idee mi vengono quando ho la cliente di fronte.

Descrivici il tuo salone...
Ogni postazione ha un tema diverso. I clienti possono scegliere tra natura, retrò, girly o futuristico. Questa idea mi è venuta semplicemente dal fatto che non sono stata in grado di scegliere uno stile e così li ho raggruppati tutti insieme.

La tua specializzazione sono i colori di capelli vividi e accesi. Quali sono i trend attuali? E il tuo hairlook preferito?
Lavoriamo spesso con colori crazy, che siano highlights, lowlights o l'arcobaleno completo. Questa è attualmente la tendenza. La mia specialità, e anche quello che mi piace di più, è completare lo stile con un glitter undercut.

E per quanto riguarda i graffiti? Sono un trend in crescita?
I nostri hair tattoo sono molto popolari. Spesso vengono richiesti su un undercut o sidecut. Con il colore puoi davvero mettere in evidenza la forma.

Tags: hairlook capelli colorati anja strahm

Pubblicato il 18.05.2017

Colori di capelli vividi e accesi con Anja Strahm

Scelti per te

Capelli azzurri: l’hairtrend dell’anno

La tonalità capelli più trendy dell'anno che ha spopolato sul web.

Barber Shop, i 10 look maschili più richiesti

Tagli di ispirazione seventies e street style, che si rifanno all’old school, reinterpretati in chiave contemporanea.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: