Come diventare un talento Toni&Guy | estetica.it
Estetica.it

Come diventare un talento Toni&Guy

Come diventare un talento Toni&Guy

Istituita una Sponsorship di formazione del valore di 5.000 euro in favore dei giovani hairstylist.


Toni&Guy Italia sostiene i giovani talenti dell’hairstyle, mettendo a disposizione una Sponsorship di formazione del valore di 5.000 euro, che consentirà di accedere al corso “Beginners” previsto per maggio 2018 a Milano.

Chi può partecipare

Le candidature per la Sponsorship di formazione sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Come partecipare

Entro il 28 febbraio, è sufficiente compilare la domanda con i propri dati anagrafici e spiegare i motivi grazie ai quali si pensa di meritare una formazione professionale di alto livello presso la Toni&Guy Milan Academy.

Il corso Beginners

Il corso Beginners è un programma di formazione per principianti, grazie al quale lo studente passerà da un livello base a un livello intermedio, necessario per accedere agli step education successivi. Si sviluppa su testine e modelle ed è suddiviso in 3 moduli. Alla fine del corso, la cui frequenza varia da 8-14 a 20 settimane, gli studenti riceveranno un diploma Toni&Guy riconosciuto a livello internazionale.

  • A chi si rivolge: aspiranti stilisti, anche senza esperienza
  • Focus: terminologia, asciugature, tagli ad una lunghezza, scalature e graduazioni, prodotti e finish, consulenze
  • Format: dimostrazioni/workshop

I criteri per la selezione dei candidati

Sulla base di una rigorosa valutazione delle qualità e del talento potenziale individuato nei candidati, una giuria formata da professionisti del settore comunicherà a tutti i partecipanti, entro il 9 marzo 2018, una graduatoria con 5 nominativi. Il primo candidato in graduatoria avrà a disposizione 14 giorni di calendario (entro il 23 marzo 2018) per manifestare l’accettazione o la rinuncia della Sponsorship di formazione. In caso di rinuncia, la proposta sarà fatta al secondo candidato in graduatoria e così via.

Per maggiori informazioni:
toniandguy.it/becomeapro2018

Tags: formazione toni&guy; corsi di formazione

Pubblicato il 01.02.2018

Scelti per te

Sognare i capelli: cosa significa?

Che l'inconscio ci parli per immagini è risaputo, per questo l'interpretazione dei sogni desta sempre molto interesse. Estetica ha chiesto all'astrologo Alessio Benedetto che cosa significa sognare situazioni intorno ai capelli ed ecco cosa ci ha risposto.

Come il cibo può migliorare la salute dei capelli

I co-direttori alla Northern Hair Loss Clinic, Jessica Patrick e Hayley Jennings, ci svelano perché si è esattamente ciò che si mangia, anche in tema di capelli.  

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: