Estetica.it

Come diventare un talento Toni&Guy

Come diventare un talento Toni&Guy

Istituita una Sponsorship di formazione del valore di 5.000 euro in favore dei giovani hairstylist.


Toni&Guy Italia sostiene i giovani talenti dell’hairstyle, mettendo a disposizione una Sponsorship di formazione del valore di 5.000 euro, che consentirà di accedere al corso “Beginners” previsto per maggio 2018 a Milano.

Chi può partecipare

Le candidature per la Sponsorship di formazione sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Come partecipare

Entro il 28 febbraio, è sufficiente compilare la domanda con i propri dati anagrafici e spiegare i motivi grazie ai quali si pensa di meritare una formazione professionale di alto livello presso la Toni&Guy Milan Academy.

Il corso Beginners

Il corso Beginners è un programma di formazione per principianti, grazie al quale lo studente passerà da un livello base a un livello intermedio, necessario per accedere agli step education successivi. Si sviluppa su testine e modelle ed è suddiviso in 3 moduli. Alla fine del corso, la cui frequenza varia da 8-14 a 20 settimane, gli studenti riceveranno un diploma Toni&Guy riconosciuto a livello internazionale.

  • A chi si rivolge: aspiranti stilisti, anche senza esperienza
  • Focus: terminologia, asciugature, tagli ad una lunghezza, scalature e graduazioni, prodotti e finish, consulenze
  • Format: dimostrazioni/workshop

I criteri per la selezione dei candidati

Sulla base di una rigorosa valutazione delle qualità e del talento potenziale individuato nei candidati, una giuria formata da professionisti del settore comunicherà a tutti i partecipanti, entro il 9 marzo 2018, una graduatoria con 5 nominativi. Il primo candidato in graduatoria avrà a disposizione 14 giorni di calendario (entro il 23 marzo 2018) per manifestare l’accettazione o la rinuncia della Sponsorship di formazione. In caso di rinuncia, la proposta sarà fatta al secondo candidato in graduatoria e così via.

Per maggiori informazioni:
toniandguy.it/becomeapro2018

Tags: formazione toni&guy; corsi di formazione

Pubblicato il 01.02.2018

Scelti per te

4 tagli uomo per l’estate 2018

Ecco i tagli maschili di grande tendenza per l'estate 2018: lunghezze e stili diversi per accontentare gli uomini di tutte le età.

Il parrucchiere che taglia a occhi bendati

Quando si dice “aver le mani d'oro!” Remigio Morelli, barber di Olginate, ha conquistato il web con i suoi tagli a occhi bendati. A guidarlo? Un'esperienza di oltre 40 anni e una indiscussa manualità.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: