Coming Soon K-NOW #1, il nuovo magazine Kemon | estetica.it
Estetica.it

Coming Soon K-NOW #1, il nuovo magazine Kemon

In uscita il 26 febbraio 2018, la prima edizione del progetto editoriale raccoglie le tendenze della prossima stagione.


Dopo oltre 10 anni e 22 numeri, The Italian Touch si reinventa e diventa K-NOW #1: una finestra sul mondo internazionale del design, della moda, delle tendenze e della bellezza visti attraverso la lente di ingrandimento Kemon.

Il nuovo magazine nasce dall’esigenza di rinforzare il legame tra il progetto editoriale Kemon e l’azienda, mescolando i rispettivi universi:

  • K-NOW come Kemon, now: ciò che per Kemon, oggi, è bello, crea cultura e merita di essere descritto, scattato, pubblicato sul magazine del brand.
  • K-NOW come know: conoscere, veicolare un messaggio, esprimere i propri valori attraverso linee di design legate a collezioni modacapelli che vanno oltre la stagionalità e si inseriscono in contesti urbani o naturali, puntando a proporre un concetto di bellezza vera e visionaria, una "true, visionary beauty", come recita il payoff Kemon.

Il primo numero di K-NOW #1 sarà disponibile online e nei saloni Kemon dal 26 febbraio 2018. Qualche anticipazione? La collezione Primavera/Estate 2018 è stata scattata a Miami e si chiama “Eternity Now”. Con questo nome si rimanda a quanto l’estrema volatilità della moda, destinata a durare una sola stagione, diventi in realtà parte di una storia infinita fatta di rimandi e reinterpretazioni.

Tags: kemon tendenze

Pubblicato il 20.02.2018

Scelti per te

GAM Cosmetics: Hair.Toxx Full Treatment e Ice-Cold Treatment

Una linea di prodotti per riparare i danni causati da fattori naturali e processi chimici, ma anche una tecnologia in grado di potenziare il risultato. Grazie alle basse temperature, la Ice-Cold Treatment sigilla i principi attivi all’interno del capello massimizzandone l’effetto benefico.

Olaplex arriva in Italia e si affida al marchio Adi

Olaplex USA apre le porte ad una distribuzione ufficiale in Italia affidando l’inserimento, lo sviluppo e il futuro del marchio a Adi srl.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: