Estetica.it

Coming Soon K-NOW #1, il nuovo magazine Kemon

In uscita il 26 febbraio 2018, la prima edizione del progetto editoriale raccoglie le tendenze della prossima stagione.


Dopo oltre 10 anni e 22 numeri, The Italian Touch si reinventa e diventa K-NOW #1: una finestra sul mondo internazionale del design, della moda, delle tendenze e della bellezza visti attraverso la lente di ingrandimento Kemon.

Il nuovo magazine nasce dall’esigenza di rinforzare il legame tra il progetto editoriale Kemon e l’azienda, mescolando i rispettivi universi:

  • K-NOW come Kemon, now: ciò che per Kemon, oggi, è bello, crea cultura e merita di essere descritto, scattato, pubblicato sul magazine del brand.
  • K-NOW come know: conoscere, veicolare un messaggio, esprimere i propri valori attraverso linee di design legate a collezioni modacapelli che vanno oltre la stagionalità e si inseriscono in contesti urbani o naturali, puntando a proporre un concetto di bellezza vera e visionaria, una "true, visionary beauty", come recita il payoff Kemon.

Il primo numero di K-NOW #1 sarà disponibile online e nei saloni Kemon dal 26 febbraio 2018. Qualche anticipazione? La collezione Primavera/Estate 2018 è stata scattata a Miami e si chiama “Eternity Now”. Con questo nome si rimanda a quanto l’estrema volatilità della moda, destinata a durare una sola stagione, diventi in realtà parte di una storia infinita fatta di rimandi e reinterpretazioni.

Tags: kemon tendenze

Pubblicato il 20.02.2018

Scelti per te

Aveda per Stella McCartney

Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director, ha realizzato hairlook dall’effetto naturale, ma allo stesso tempo sofisticati, per le modella che hanno sfilato in passerella.

Aveda per Altaroma

Dal 28 Giugno all’1 Luglio 2018 Aveda curerà hairlook e makeup delle modelle che sfileranno al consueto appuntamento romano con la moda.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: