Estetica.it

Comprof Academy

Comprof-2

Per essere al passo con i tempi bisogna mixare strumenti classici con quelli multimediali, ma anche saper sfruttare i canali social.


Fondata nel 2002 presso il Cis di Nola (NA), il tratto distintivo della Comprof Academy è la completezza del portafoglio formativo.

“La nostra è una formazione dinamica: ogni tre mesi vengono introdotte nuove tecniche e metodi, in modo da proporre al distributore e al salone una formazione all’avanguardia”

ha spiegato Dario Giordano, direttore Marketing Education Comprof

Come è cambiato il mondo dell’education?
Il modo di fare scuola è cambiato molto anche grazie al web. Le persone sono sempre più informate e gli stimoli sono tanti. Ecco perché è importante saper mixare gli strumenti classici - come le dispense cartacee, i book collezioni o le testine per la parte pratica – con quelli multimediali. Stiamo, inoltre, pensando a corsi online di comunicazione, vendita e gestione salone. Per quanto riguarda invece corsi sull’utilizzo dei social network, Comprof Academy propone per K-Time il corso Salon 3.0 che spiega come sfruttare al meglio il potenziale dei canali social e del web in generale.

Quale l’offerta di Comprof Academy?
Per i neofiti di questa professione, abbiamo un programma Junior vario ed interattivo, mentre per i corsi di aggiornamento, una delle nostre eccellenze è il Decolorstar, corso dall’alto profilo tecnico che si focalizza sulla decolorazione, le schiariture, il decapaggio, la pre-pigmentazione. Offriamo anche workshop per professionisti selezionati (massimo 10) in cui gli stessi si confrontano con i nostri tecnici e stilisti internazionali per sviluppare insieme nuove tecniche di taglio, colore ed acconciatura, ma anche incontri che insegnano a comunicare in modo più efficace, motivare lo staff, gestire in maniera efficiente il rapporto costi-ricavi.


BEST ACADEMY

Indirizzo: Cis di Nola, is. 8, pad. 8023/8024, 80035, Nola (Na)

Contatti: Tel. 081/5109577 - info@comprof.it - www.comprof.it

Anno di fondazione: 2002 / Numero di formatori: 20 / Corsi serali: no

Possibilità prova gratuita: sì / Possibilità inserirsi durante l'anno: sì

I plus dell'accademia: stilisti e tecnici internazionali, portafoglio formativo a 360°,

didattica in 3D, percorsi motivazionali.

Corso base: Taglio&Morfologia, Colorimetria Applicata, Master Phon

Durata: 1 giorno

Target di riferimento: collaboratori non prima esperienza

Certificazione ottenuta: attestato di frequenza

Descrizione: didattica ferrea ma metodo di taglio semplice, pratico, diretto.

Tags: comprof academy formazione social media

Pubblicato il 28.08.2017

Comprof Academy

Scelti per te

Elisa Polverini è il nuovo direttore generale Polverini Hair Academia

Cambio generazionale nel gruppo: la direzione generale dell'Academia passa a Elisa, figlia d’arte del celebre hairstylist Maurizio Polverini, inventore della Tecnica Scultura.

JoyÀcademy

Il parrucchiere non deve crescere solo a livello professionale, ma anche personale, per poter essere sempre al passo con i cambiamenti sociali.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: