Con The Italian Touch di Kemon è già primavera! | estetica.it
Estetica.it

Con The Italian Touch di Kemon è già primavera!

La collezione Kemon, The Italian Touch (number 9), è stata presentata in anteprima ai migliori clienti con le proposte per la primavera-estate.


KemonL’evento si è svolto in una location fortemente glamour e contemporanea nel cuore di Milano, in concomitanza con le passerelle del Fashion System.

La serata - alla quale è seguita una giornata di formazione sui nuovi tagli/colore - è stata introdotta da Aldo Nocentini, direttore generale del brand. Sono state ripercorse le tappe più significative che hanno visto Kemon protagonista nel 2010 e annunciati alcuni importanti appuntamenti per l’anno in corso.

I riflettori si sono accessi soprattutto sulla collezione primavera-estate, vera star dell’evento. Tre i mood proposti: Odyssey, Euphoria, Charme. Tre tendenze che soddisfano trasversalmente esigenze glamour e tecniche, tre differenti proposte tutte accomunate dall’eleganza e dalla semplicità. A dominare ancora i colori caldi, naturali. E Kemon ha portato idealmente i suoi clienti anche nel backstage del servizio fotografico della collezione che si è svolto nell’estiva a italianissima Taormina.

Nelle prossime settimane la collezione arriverà in tutti i saloni Kemon, mentre è già in moto la macchina organizzativa degli eventi 2011. Dopo un importantissimo lancio previsto a breve nelle prossime settiman, a marzo Kemon sarà presente al Cosmoprof di Bologna (18/21 marzo). Seguiranno i Kemon Days a Riccione (27/28 marzo), Hair Cool a Barcellona (8/11 aprile) e a Cracovia (11/14 settembre), Intercharme Milano (24/26 settembre), Alternative Hair Show a Londra (16 ottobre) e Mcb Parigi (2/3 ottobre).

 

Pubblicato il 18.01.2011

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: