Estetica.it

Concorso TIGI: “Summer is in the air”

Concorso TIGI: "Summer is in the air"

In palio un weekend per due persone a Fuerteventura in un hotel a 5 stelle.


Fino al 31 agosto 2018, acquistando un prodotto della linea solari Bed Head by TIGI si può partecipare al concorso “Summer is in the hair”. Il premio? Un weekend per due persone a Fuerteventura

Come partecipare
• Acquistare un prodotto della linea solari Bed Head by TIGI, dedicata alla cura dei capelli in estate.
• Scattare una foto del proprio hairstyle da spiaggia.
• Registrarsi sul sito www.summerisinthehair e caricare la foto, scegliendo una cornice tra quelle a disposizione.

Gli scatti saranno pubblicati in una gallery e al termine del concorso sarà estratta la foto vincitrice. In palio il volo A/R per due persone, 2 pernottamenti presso un hotel 5 stelle in camera doppia e trasferimento aeroporto/hotel e viceversa.

I prodotti della linea solari Bed Head by TIGI

• Totally BeachinTM Cleasing Jelly Shampoo & Conditioner: riducono i segni di rottura, preservando la brillantezza e la vivacità del colore.

• Beach BoundTM Protection Spray For Coloured Hair: spray protettivo per capelli colorati, protegge e ripara dagli effetti dannosi di calore e umidità.
• Beach FreakTM Moisturizing Detangler Spray: spray districante per capelli secchi e sfibrati, ammorbidisce, districa e combatte crespo ed umidità.

• Queen BeachTM Salt Infused Texture Spray: spray texturizzante, combatte l’umidità e assicura beach waves a lunga durata.
• Beach MeTM Wave Defining Gel Mist: gel spray ricco di proteine e minerali, dona brillantezza e controllo per onde e ricci perfetti in ogni occasione.

Tags: concorso tigi professional solari

Pubblicato il 05.06.2018

Summer is in the air

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: