Congresso Eksperience | estetica.it
Estetica.it

Congresso Eksperience

Congresso Eksperience

A Catania e Taormina, dal 31 maggio al 2 giugno, l'appuntamento è con Educational Congress Eksperience 2015.


Gli Educational Congress Eksperience si distinguono sempre dagli appuntamenti di aggiornamento di settore. Gli stilisti partner del brand vengono ospitati in luoghi sinonimo di benessere per approfondire tematiche legate alla comunicazione, al proprio equilibrio, al proprio benessere. Perfettamente in linea con la filosofia e i ritual dei prodotti del brand.

Il congresso occuperà l'intera giornata di lunedi 1 giugno con un percorso di laboratori esperenziali che permetterà di sperimentare direttamente e acquisire la filosofia Eksperience per trasformare l'appuntamento in salone in un vero e proprio momento di benessere.

La mattinata sarà occupata dal congresso che vedrà protagonisti anche Bartolomeo Corsini, sociologo, su “L'equilibrio tra la padronanza di sé e la percezione dell'altro”, Serena Sala, scouter su “La ricerca dell'equilibrio come trend”, Luigi Rigano, cosmetologo su “L'equilibrio nelle formulazioni cosmetiche”.
Nel pomeriggio i seguenti workshop:

La comunicazione in pubblico - workshop dimostrativo e pratico a cura di Alessandra Falella, attrice.
Voce e respiro per ritrovare il proprio equilibrio - workshop dimostrativo e pratico a cura di Rossella Bellantuono, cantante e vocal coach.
I rituali Eksperience - workshop dimostrativo e pratico a cura di Annamaria Previati, naturopata e consulente Eksperience.

L'appuntamento è in Sicilia, a Catania, al Grand Hotel Villa Itria dal 31 maggio al 2 giugno.

Tags: eksperience

Pubblicato il 29.05.2015

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: