Congresso Eksperience 2016 a Sorrento | estetica.it
Estetica.it

Congresso Eksperience 2016 a Sorrento

Congresso Eks 2016 a Sorrento

Dal 12 al 14 giugno si tiene a Sorrento l'Educational Congress 2016 di Eksperience.


Il nutrimento. È questo il tema dell'Educational Congress di Eksperience che si terrà all'Hilton Sorrento Palace dal 12 al 14 giugno. Nutrimento nel senso di “avere appetito di conoscenza, sete di sapere, fame d’informazioni. Arricchire la propria mente e appagare il proprio saper fare” si legge nella brochure di presentazione dell'evento.

Per la sezione “arricchimento personale”, Serena Sala, ttend scouter, presenterà il tema Cambiare per crescere: quando il cambiamento genera innovazione, mentre Ignazio Belfiore, direttore lavori padiglione Italia Expo, sarà impegnato sul seminario Da Expo 2015: pensiero creativo e idee per il futuro dimostrando come scienza e innovazione siano il motore del futuro e veri investimenti di crescita.

Un relatore Revlon Professional Brands aiuterà gli ospiti a comprendere a fondo i vantaggi della linea Eksperience e della preparazione sul momento in termini di efficacia e di personalizzazione del servizio in salone, seguito poi da Luigi Rigano, cosmetologo, con un intervento sul tema I nutrienti di una formula: a cosa servono e che benefici apportano, e Annamaria Previati, master hair ekspert consultant su I rituali: cibo per i sensi.

Le nuove frontiere dell’alimentazione: sostenibile, green, biodinamica con un cooking show live sarà il tema affrotato da un noto chef che dimostrerà come la salute dei capelli passa anche dall’alimentazione ed insegnerà ad usare i cosiddetti ingredienti “del futuro”: uno tra tutti... le alghe!

Tags: educational congress 2016 eksperience sorrento

Pubblicato il 09.05.2016

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: