Contest On Hair Milan Edition | estetica.it
Estetica.it

Contest On Hair Milan Edition

Contest On Hair Milan Edition

Entusiasmo e passione sono le caratteristiche che devono avere gli hairstylist che vogliono partecipare a Contest On Hair Milan Edition. In palio, due biglietti per partecipare allo show.


Il Contest On Hair Milan Edition è rivolto agli hairstylist appassionati del loro lavoro. Per partecipare è sufficiente mandare una foto con una piccola didascalia, che descriva l’ispirazione della creatività realizzata. Si possono inviare un massimo di 3 scatti (uno al mese), entro il 26 settembre 2016.

La giuria decreterà i 2 vincitori che potranno partecipare all’evento On Hair Milan Edition il 23 e 24 ottobre 2016, alla scoperta dei nuovi trend attraverso show e workshop tenuti dalle grandi star del settore coiffure.

Per maggiori informazioni, cliccare qui

Tags: contest on hair hairstylist

Pubblicato il 15.07.2016

Scelti per te

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.

Diamanti d’Oro® Uala: i vincitori 2018

Sono 101 i saloni premiati, 6 le eccellenze assolute. La qualità del servizio diventa sempre più importante. L’Olimpo della bellezza? È in Lombardia.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: