ContestaRockHair a Rockin'1000 That’s Live | estetica.it
Estetica.it

ContestaRockHair a Rockin’1000 That’s Live

ContestaRockHair a Rockin'1000 That’s Live

Un Cutting Live a ritmo di musica vedrà ContestaRockHair ospite del più grande villaggio rock dell'estate.


Musica, hairstyle e tattoo al Rock Village di Firenze. Il 20 e  21 luglio, in occasione del Rockin'1000 That’s Live - il concerto della più grande Rock Band al mondo con1500 musicisti diretti dal Maestro Peppe Vessicchio e la partecipazione della cantante statunitense Courtney Love -  i ContestaRockHair saranno protagonisti del Cutting Live, una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.

Negli spazi del Rock Village il brand si prepara a cambiare il look di tutti coloro che ne avranno voglia. E c'è una sorpresa: il cutting live si tingerà dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel, che permette un tocco crazy della durata di uno shampoo, mentre un esperto tatuatore sarà a disposizione dei più audaci.

Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, direttori creativi di ContestaRockHair, hanno così commentato: “Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni e la partnership con L'Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda. L’iniziativa firmata da Rockin’1000, una grande opera musicale collettiva che accoglie tutti, senza barriere e senza limiti, è per noi un’interessante opportunità per relazionarci con una community che celebra la musica e la diversità”.

Per chi ha acquistato i biglietti del grande concerto del 21 luglio, l'accesso al villaggio è  gratuito.

Tags: contesta rock hair rock evento 2018

Pubblicato il 11.07.2018

ContestaRockHair a Rockin’1000 That’s Live

Scelti per te

China International Beauty Expo Shanghai: la nuova edizione è in arrivo

Osservatorio del settore beauty in Oriente, il CIBE Shanghai si terrà dal 6 all'8 maggio. Un appuntamento importante da segnare in agenda per tutti gli attori della bellezza, anche quelli occidentali

I migliori parrucchieri del mondo si riuniscono a Madrid per gli International Hairdressing Awards

La prima edizione degli International Hairdressing Awards® si è tenuta ieri all'IFEMA di Madrid, con una scintillante cerimonia di premiazione ed una maestosa sfilata

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: