ContestaRockHair a Rockin'1000 That’s Live | estetica.it
Estetica.it

ContestaRockHair a Rockin’1000 That’s Live

ContestaRockHair a Rockin'1000 That’s Live

Un Cutting Live a ritmo di musica vedrà ContestaRockHair ospite del più grande villaggio rock dell'estate.


Musica, hairstyle e tattoo al Rock Village di Firenze. Il 20 e  21 luglio, in occasione del Rockin'1000 That’s Live - il concerto della più grande Rock Band al mondo con1500 musicisti diretti dal Maestro Peppe Vessicchio e la partecipazione della cantante statunitense Courtney Love -  i ContestaRockHair saranno protagonisti del Cutting Live, una vera e propria performance interattiva concepita a ritmo di musica.

Negli spazi del Rock Village il brand si prepara a cambiare il look di tutti coloro che ne avranno voglia. E c'è una sorpresa: il cutting live si tingerà dei colori dell’arcobaleno con ColorFul Hair Flash di L’Oréal Professionnel, che permette un tocco crazy della durata di uno shampoo, mentre un esperto tatuatore sarà a disposizione dei più audaci.

Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, direttori creativi di ContestaRockHair, hanno così commentato: “Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni e la partnership con L'Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo, che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda. L’iniziativa firmata da Rockin’1000, una grande opera musicale collettiva che accoglie tutti, senza barriere e senza limiti, è per noi un’interessante opportunità per relazionarci con una community che celebra la musica e la diversità”.

Per chi ha acquistato i biglietti del grande concerto del 21 luglio, l'accesso al villaggio è  gratuito.

Tags: contesta rock hair rock evento 2018

Pubblicato il 11.07.2018

ContestaRockHair a Rockin’1000 That’s Live

Scelti per te

International Hairdressing Awards 2020: La Giuria

La ‘macchina’ International Hairdressing Awards 2020 procede a tutta velocità, annunciando i cinque nomi che costituiranno la giuria professionale della seconda edizione, che si terrà a Madrid il 16 febbraio 2020 con uno show e una cerimonia di premiazione.

Cosmoprof Asia 2019

Dal 12 al 15 novembre 2019, professionisti da tutto il mondo confluiranno a Hong Kong al mega evento B2B: Cosmoprof Asia.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: