Estetica.it

Il Contouring formato Change

Il Contouring formato Change

Si chiama Degradé Change il servizio proposto dal Centro Degradé Conseil, brand partner de L'Oréal Professionnel, che si ispira al metodo contouring.


Nato per rispondere alle esigenze che ciascuna donna ha di perfezionare il proprio viso, esaltando o nascondendo determinate caratteristiche, prevede l'applicazione di sfumature chiare vicino al viso per i volti più stretti, e di sfumature più scure quando è necessario allungare la forma dello stesso.

L’obiettivo del Degradé Change è armonizzare, valorizzando i punti di forza e limitando le imperfezioni, con un sapiente bilanciamento di luci e ombre studiato sui lineamenti del volto della cliente.

Il Degradé Change si inserisce all'interno dell'offerta formativa del Centro Degradé Conseil, il cui famoso metodo di colorazione verticale, che prevede l'utilizzo in contemporanea di diverse tipologie di prodotto - dalla colorazione al tonalizzante - si può adattare ad ogni tendenza moda.

Grazie alla sua concezione questo metodo permette di ristrutturare i capelli durante lo stesso procedimento di colorazione.

Scoprite qui le interpretazioni del contouring secondo gli altri brand

Tags: hair contouring centro degradé conseil l'oréal professionnel

Pubblicato il 23.08.2017

Scelti per te

Tendenza capelli inverno 2018: capelli biondi corti

Qualche mese fa le sfilate delle maison di moda sono state chiarissime: tra le tendenze inverno 2018, i capelli biondi corti sono la scelta più cool.

Un grande classico: il caschetto anni ‘20

Non un bob qualsiasi, non un carré come tutti gli altri: il caschetto anni ’20 è il capostipite dei bob. E quasi un secolo dopo il suo clamore, la sua fama è ancora intatta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: