Estetica.it

Corsi per parrucchieri. A settembre l’iva la paga Toni&Guy

Dem-promo

Foundation e Creative Cutting&Colouring sono i due corsi che avranno uno sconto del 22%.


A Settembre L’iva la paga Toni&Guy. È questo il messaggio del brand per chi parteciperà ai corsi Foundation e Creative Cutting & Colouring. I corsi avranno, infatti, uno sconto del 22% pari al valore dell’IVA.

Nuova chiave di lettura del corso di taglio e colore è: “Il meglio delle tecniche avanzate per il salone”.

Foundation

Per perfezionare le tecniche di taglio, Foundation è rivolto ai parrucchieri in via di qualifica o ai professionisti che vogliono migliorare la propria tecnica. Lezioni teoriche e sessioni pratiche su testina e modella per imparare il metodo di taglio femminile Toni&Guy, che consente di aumentare la precisione e di scoprire come valorizzare le clienti e il proprio talento. Lo sconto è valido per la sessione dal 4 all’8 settembre 2017.

Creative Cutting & Colouring

Le ultime tendenze moda nel taglio e nella colorazione con il corso Creative Cutting & Colouring, rivolto ai parrucchieri qualificati con almeno tre anni di esperienza. Il focus è l’ultima collezione Toni&Guy. Sarà possibile assistere alle presentazioni e fare pratica su modella al fianco dell’International Artistic Team. Lo sconto è valido per la sessione dall’11 al 15 settembre 2017.

Tags: corsi di formazione toni&guy;

Pubblicato il 17.07.2017

Scelti per te

Futurewise

La nuova collezione tagli e colore di Toni&Guy si ispira ai numerosi viaggi all’estero del team artistico internazionale. Il risultato? Hairlook dinamici e originali studiati per durare nel tempo.

Crown

Hairlook audaci e vitaminici che sembrano uscire da una reinterpretazione contemporanea di un quadro di Roy Lichtenstein.

L’esclusiva offerta formativa 2018 by James Academy

La James Academy ha aperto il 2018 con un'offerta formativa ricca e completa che risponde alle esigenze di tutto il salone, dal titolare ai collaboratori. E con una promozione esclusiva.

Giordano Academy: più spazio alla formazione

La differenza in fatto di formazione, la fanno i formatori. E le loro capacità tecniche, la loro esperienza, l’abilità nel comunicare con i colleghi. Giordano Academy ha scelto i migliori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: