Al Cosmoprof 2019 Maletti lancia Eden Plus | estetica.it
Estetica.it

Al Cosmoprof 2019 Maletti lancia Eden Plus

Maletti

Nuova frontiera del benessere allo stand Maletti con il lancio di una vera e propria Spa per capelli.


Bellezza, benessere e salute anche in salone. È da questi tre concetti che nasce il sistema Eden Plus, una haircare spa che associa ai trattamenti benefici per i capelli il relax della mente e del corpo.

A presentarla oggi alla stampa italiana e internazionale presente in fiera, Danilo Maletti, presidente del gruppo, e la professoressa Bianca Maria Piraccini del dipartimento di medicina sperimentale e diagnostica dell'università di Bologna che ha collaborato con Maletti per il progetto Eden Plus. "È sempre un grande passo quando il settore estetico si avvicina a quello scientifico, perché si fonde la ricerca della bellezza alla ricerca della salute", ha dichiarato la professoressa.

Eden Plus permette di effettuare al lavatesta trattamenti con vapore caldo, con un'azione detox e di pulizia profonda, e risciacquo con acqua fredda atomizzata. Inoltre, la poltrona con massaggio integrato e l'inserimento di luci led colorate regalano alla clientela un momento di relax totale.

Allo stand Maletti anche Sarah, la nuova collezione di arredamento firmata dalla Maison Sarah Lavoine.
 

Tags: cosmoprof2019 maletti

Pubblicato il 15.03.2019

Scelti per te

Gestione efficace: i segreti per un buon business

A Cosmoprof on stage incontro con la Beauty Business Coach Manuela Ravasio.

Benessere e salute delle gambe in primo piano al Cosmoprof

Tra i vari argomenti proposti dal programma di Cosmoprof on Stage, quello dedicato a “Il benessere delle gambe per chi lavora tanto in piedi”, curato dal professor Edoardo Cervi, ha fornito preziose indicazioni agli acconciatori.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: