Cosmoprof Awards 2019: and the (hair) winners are… | estetica.it
Estetica.it

Cosmoprof Awards 2019: and the (hair) winners are…

Winner Cosmoprof Awards 2019

Sono stati annunciati venerdì 15 marzo a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 i vincitori del contest in collaborazione con Beautystreams.


608 le proposte inviate dagli espositori, tra questi soltanto 20 sono stati scelti come finalisti, sulla base dell’innovazione dei brand, dei progetti di comunicazione di commerciabilità e di impatto marketing.

Tra i vincitori, due i prodotti tricologici:

il giapponese The Shampoo, by Bulk Homme Co.,Ltd. che ha trionfato nella categoria Hair Product, imponendosi su Biōd Anti Grey Lotion (Niche Beauty Lab), R+Co Spiritualized Dry shampoo Mist (Adi srl) e Eye Candy Pigmented Bleaching Butter (Maxxelle).

la linea Actyvabio di Kemon, che si è aggiudicata la categoria Natural & Organic, superando INEX Holistic skincare KIT Defence Cream+Pearls (InEx Cosmetics), Cosnature Men Hydro Fluid Hop (Maxim Markenprodukte GmbH & Co. KG)e Bamboology Evodia Traditional Mask (Niche Beauty Lab).

Tags: cosmoprof2019 cosmoawards

Pubblicato il 15.03.2019

Scelti per te

Moroccanoil all’Eurovision Song contest 2019: quando i talenti si incontrano

Moroccanoil, brand presente in oltre 65 paesi con i suoi prodotti di bellezza a base di olio di argan, in occasione dell’Eurovision Song Contest 2019 è stato sponsor esclusivo e ha creato i look per l’evento.

OLAPLEX® CAMPUS: la formazione non si ferma mai

Grazie all’incontro di OLAPLEX® e ADI, lo scorso aprile è nato OLAPLEX® CAMPUS, l’Accademia italiana ufficiale del marchio OLAPLEX.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: