Estetica.it

Cosmoprof, la nuova campagna pubblicitaria

Cosmoprof, la nuova campagna pubblicitaria

Celebra la bellezza senza confini, espressione di una società aperta e multiculturale.


Ideata e curata da Heads Collective, la nuova campagna pubblicitaria del Cosmoprof riprende il concetto di “bellezza senza confini”, interpretato nel 2017 da Oliviero Toscani

Fotografati da Emilio Tini, i volti e i corpi delle modelle, dalla forte caratterizzazione etnica, si presentano dipinti. Il make-up, al confine con un’opera di body art, crea un effetto visivo straniante, in un dialogo tra finzione e realtà, tra il volto reale e quello dipinto. Questo a rappresentare che in ognuno di noi c’è una personalità dalle molteplici sfaccettature che il trucco può nascondere o viceversa far emergere ed enfatizzare.

Lo stesso gioco di forme e di colori è protagonista dei video della campagna, diretti dal regista Francesco Meneghini.

Il Backstage
 

Tags: cosmoprof 2019

Pubblicato il 17.05.2018

Scelti per te

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: