Insegne al neon, eccentriche berline e pattini a rotelle hanno riportato gli spettatori del fashion Show di Tezenis nell’America del boom economico e in particolare ai famosissimi Drive-in.
L’hairlook curato da Cortril e guidato dal suo Global Creative Director, Giovanni Iovino, rispecchia questo mood.
Le acconciature realizzate per lo show ricreano quelle delle teenagers apparendo quasi fai da te. Tra i look proposti: pony tail spettinate e chignon poco strutturati che lasciano in vista elastici fluo.
Le pony tail delle modelle hanno una texture molto naturale e sono mosse da leggere onde realizzate con con Hydra Mousse e con Ocean che aiuta a “sporcare” il capello e conferirgli una separazione naturale.
Anche gli chignon sono caratterizzati da una texture vissuta e vengono realizzati semplicemente arrotolando la coda intorno all’elastico dandogli un effetto stropicciato e poco rifinito.
Per gli hairlook sciolti invece onde morbide, realizzate con Ocean, o ricci afro stretti e definiti, valorizzati con il Curl Reviving Spray e il Curl Complex che ravviva le onde e mantiene e modella la forma naturale del riccio donando particolare idratazione e brillantezza.
Su tutti i look il tocco finale con Red Carpet aiuta a dare lucentezza e definizione al capello senza appesantirlo.