Cotril al Festival di Sanremo | estetica.it
Estetica.it

Cotril al Festival di Sanremo

Cotril

Questa volta al fianco di TV Sorrisi e Canzoni, Cotril si occuperà del trucco e parrucco di cantanti e ospiti.


Dal 4 al 9 febbraio 2019, Cotril sarà al fianco del settimanale TV Sorrisi e Canzoni per prendersi cura dell’hair & make up di tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo e degli amici che passeranno dalla redazione.

La spazio, allestito presso l’Hotel Royal Sanremo, da sempre fulcro vitale del Festival, comprende due postazioni trucco e parrucco. I professionisti del brand saranno a disposizione degli ospiti per fornire consulenze personalizzate a seconda delle esigenze di ciascuno e per presentare tutte le ultime novità del mondo Cotril: dalla nuova linea Regeneration alle nuove referenze styling come Primer, Red Carpet, Ocean e Gale.

Tags: cotril festival sanremo

Pubblicato il 30.01.2019

Scelti per te

Alternative Hair Show 2019, i Team Artistici

5-7 ottobre 2019: sono 15 i team di hairstylist che si esibiranno sul palco londinese. A rappresentare l’Italia: Carlo Bay e Rudy Mostarda.

The Creative Escape Unplugged

Più di 200 professionisti della bellezza provenienti da tutto il mondo si recheranno a Rodi, in Grecia, dal 5 al 7 maggio 2019, per il primo raduno creativo internazionale indipendente organizzato da Front Row Professional.