Cotril per Kway | estetica.it
Estetica.it

Cotril per Kway

Cotril per Kway

Hairlook semplici, puliti e leggermente messy per la sfilata del marchio icona dell’antipioggia.


Cotril ha curato gli hairlook della prima sfilata di Kway, il marchio icona dell’antipioggia, che si è tenuta nei giorni scorsi in occasione di Pitti Immagine Uomo 97.

Essenzialità è la parla d’ordine dei look creati da Giovanni Iovino, Global Creative Director del brand, coadiuvato dal team Cotril. Un hair mood semplice, pulito ma allo stesso tempo naturale. I capelli sono stati lavorati con le mani e lasciati leggermente messy.

Hair Tips

  • La texture sulle donne è stata realizzata grazie alla schiuma Extra Volume, che ha dato un leggero effetto bagnato.
  • Sulle lunghezze, legate in low pony tail con riga laterale, è stata utilizzata Work It, una crema fibrosa che dona texture, corpo e morbidezza ai capelli.
  • Il tocco finale? La lacca Wind per fissare il look e renderlo lucido.
  • Sugli uomini, caratterizzati da un hairlook con riga laterale, è stata utilizzata Helmet, la pasta modellante dalla texture gommosa e compatta, per un finish lucido e un fissaggio forte.

Tags: pitti uomo kway cotril

Pubblicato il 14.01.2020

Cotril per Kway

Scelti per te

Primo Festival dell’Acconciatura

Un nuovo evento organizzato da Hair School Professional di Quartu Sant’Elena per assegnare il primo Premio alla migliore acconciatura dagli anni ’20 a oggi.

Controllo assoluto con helios by ghd

Presentato a Milano l’ultimo nato in casa ghd, il phon helios, massime performance tecnologiche e design accattivante, ideale per la rivendita.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: