Estetica.it

Cotril per Stella Jean

Cotril per Stella Jean

Milano Fashion Week. Effetto crespo e vissuto per le modelle che hanno sfilato in passerella.


Si ispira a una donna multi etnica la collezione FW 17/18 di Stella Jean. In passerella hanno sfilato modelle di nazionalità diversa. Capitanato dal Global Creative Director Giovanni Iovino, il team Cotril si è occupato dell’hairstyling, conferendo alle capigliature un effetto crespo e vissuto, quasi “sporco”, come se fosse inaridito dal passare delle stagioni.

La crema setosa Creative Walk Pret a Porter è stata utilizzata per conferire struttura al capello, mentre la lacca Creative Walk Wind per fissare l’acconciatura senza appesantire.

I professionisti Cotril si sono occupati anche dello styling hair & make up dell’attrice e testimonial Cotril Giulia Elettra Gorietti, ospite al fashion show della designer romana.

Tags: cotril stella jean milano fashio week crespo

Pubblicato il 01.03.2017

Cotril per Stella Jean

Scelti per te

Colore capelli uomo: un rapporto agli inizi

Sale e pepe o qualche accenno di colorazione? Colori shock o mèches appena accennate? Il mondo della colorazione per uomo è solo agli inizi ma il futuro sembra roseo e promettente. Intanto vale il must di sempre: colorazione sì ma naturale e in stile camouflage.

Moroccanoil per Monique Lhuillier Collection & Bliss FW18

Kevin Hughes, Moroccanoil Artistic Director, ha pettinato le spose di Monique Lhuillier 2018. I look vincenti? Raccolti bassi e onde testurizzate.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: