Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni | estetica.it
Estetica.it

Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni

Cotril

Voci nel settore parlavano di cessioni del brand ma la smentita arriva direttamente dal Ceo Marco Artesani: Cotril è nostra!


Saldamente posizionata al top del segmento luxury, Cotril rimane nelle mani della famiglia Artesani, che ne detiene il 100%",ha dichiarato in un comunicato stampa Marco Artesani, Chairman & C.E.O.

Non solo - trainata dalla qualità dei propri prodotti e dal consolidato riconoscimento del brand - nel  primo trimestre 2019 Cotril ha registrato un’organica crescita di fatturato e margini. Anche il progetto di affiliazione Cotril Center avviato a gennaio, conferma il grande momento del marchio, con un risultato di oltre cento saloni di hairstyle affiliati da inizio anno a oggi.

“L’azienda ribadisce perciò la volontà della proprietà di mantenere il 100% dell’azienda – sottolinea Artesani - continuare in prima persona sulla value creation, rafforzare la struttura e acquisire gli strumenti per competere da leader sul mercato internazionale.”

Tags: cotril mercato internazionale marco artesani

Pubblicato il 22.05.2019

Scelti per te

Cotril al Fashion Show di Tezenis

Insegne al neon, eccentriche berline e pattini a rotelle hanno riportato gli spettatori del fashion Show di Tezenis nell’America del boom economico e in particolare ai famosissimi Drive-in.

Treccine blu e testa rasata: ragazzo cacciato da scuola

In un istituto di Scampia la preside non fa entrare uno studente con treccine blu e testa rasata.

Premio alla carriera per Raugei Hermada

55 anni di attività  per il  salone acconciature Hermada di Carmignano, a Prato. Un salone storico che riceve il premio Wella Professionals.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: