Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni | estetica.it
Estetica.it

Cotril smentisce ogni voce su possibili cessioni

Cotril

Voci nel settore parlavano di cessioni del brand ma la smentita arriva direttamente dal Ceo Marco Artesani: Cotril è nostra!


Saldamente posizionata al top del segmento luxury, Cotril rimane nelle mani della famiglia Artesani, che ne detiene il 100%",ha dichiarato in un comunicato stampa Marco Artesani, Chairman & C.E.O.

Non solo - trainata dalla qualità dei propri prodotti e dal consolidato riconoscimento del brand - nel  primo trimestre 2019 Cotril ha registrato un’organica crescita di fatturato e margini. Anche il progetto di affiliazione Cotril Center avviato a gennaio, conferma il grande momento del marchio, con un risultato di oltre cento saloni di hairstyle affiliati da inizio anno a oggi.

“L’azienda ribadisce perciò la volontà della proprietà di mantenere il 100% dell’azienda – sottolinea Artesani - continuare in prima persona sulla value creation, rafforzare la struttura e acquisire gli strumenti per competere da leader sul mercato internazionale.”

Tags: cotril mercato internazionale marco artesani

Pubblicato il 22.05.2019

Scelti per te

Cotril al Fashion Show di Tezenis

Insegne al neon, eccentriche berline e pattini a rotelle hanno riportato gli spettatori del fashion Show di Tezenis nell’America del boom economico e in particolare ai famosissimi Drive-in.

Eksperience 2019: un tema di grande attualità e una location da sogno

Giunto alla quattordicesima edizione, il Congress 2019 di Eksperience, si è tenuto presso il Grand Palladium Ibiza Resort&Spa all'insegna di un rinnovato impegno nei confronti del rispetto per l'ambiente.

Addio a Gianni Bollea, un ‘Signor Parrucchiere’

Il ricordo commosso dello storico stilista da parte di Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: