Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa | estetica.it
Estetica.it

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Quest’anno Doppia Difesa scende sui campi della Serie A per garantire consulenza e assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza.


Dopo i progetti “Un’altra storia” e “L’Amore che vorrei”, Cotril sostiene nuovamente Doppia Difesa, la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne vittime di abusi, violenze e discriminazioni.

Quest’anno anche Lega Calcio è al fianco di Cotril nel progetto “La tua vita non è un gioco”. Sui campi di Serie A TIM, al momento delle formazioni, uno striscione con un messaggio chiaro e diretto contro la violenza sulle donne, mascotte femminili ad accompagnare i calciatori, animazioni sui led a bordo campo, un messaggio letto dai capitani di ogni squadra e uno spot che sarà trasmesso su tutti i maxischermi degli stadi e dai principali broadcaster nel corso dell’11° turno di campionato.

Tags: cotril doppia difesa michelle hunziker

Pubblicato il 08.11.2016

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Scelti per te

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: