Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa | estetica.it
Estetica.it

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Quest’anno Doppia Difesa scende sui campi della Serie A per garantire consulenza e assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza.


Dopo i progetti “Un’altra storia” e “L’Amore che vorrei”, Cotril sostiene nuovamente Doppia Difesa, la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne vittime di abusi, violenze e discriminazioni.

Quest’anno anche Lega Calcio è al fianco di Cotril nel progetto “La tua vita non è un gioco”. Sui campi di Serie A TIM, al momento delle formazioni, uno striscione con un messaggio chiaro e diretto contro la violenza sulle donne, mascotte femminili ad accompagnare i calciatori, animazioni sui led a bordo campo, un messaggio letto dai capitani di ogni squadra e uno spot che sarà trasmesso su tutti i maxischermi degli stadi e dai principali broadcaster nel corso dell’11° turno di campionato.

Tags: cotril doppia difesa michelle hunziker

Pubblicato il 08.11.2016

Cotril a sostegno delle donne con Doppia Difesa

Scelti per te

Cosmoprof 2019, la parola a Enrico Zannini

Cosmoprof 2019 sarà un'edizione dedicata al tema della sostenibilità: quali le iniziative legate a questa tematica? Quali le novità principali della fiera e, in particolare, del settore coiffure? Lo abbiamo chiesto a Enrico Zannini, direttore di Cosmoprof Worlwide Bologna.

Tutto pronto per l’edizione 2019 di Cosmoprof Worldwide Bologna

La sostenibilità e l’economia circolare caratterizzeranno l’edizione 2019, per la quale sono attesi a Bologna oltre 250.000 operatori professionali da 150 Paesi. E il settore Hair avrà un nuovo padiglione.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: