Estetica.it

Cotril sul palco di Sanremo 2018

Cotril a Sanremo

Il brand è stato scelto da alcuni ospiti nella kermesse della canzone italiana.


Protagoniste del 68° Festival di Sanremo appena concluso non sono state solo le canzoni, ma anche le acconciature di Cotril, portate sul palco dell'Ariston da ospiti e cantanti in gara.

I professionisti Cotril hanno utilizzato prodotti innovativi e di qualità del brand per realizzare capigliature ad hoc, apprezzate anche dai talent più difficili. Inoltre hanno convinto il pubblico, i fan e i social network.

Una delle cantanti che ha scelto il marchio Cotril è Noemi, per la quale sono state create delle onde naturali ma d'impatto e moderne, dalla texture definita e un finish lucido. Oltre alla cantante romana, hanno scelto Cotril Anna Foglietta, Carolina Di Domenico, Serena Autieri, Claudia Pandolfi, Arisa e alcuni componenti del cast del film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.

Con questa partecipazione a Sanremo, Cotril si è dimostrato essere uno dei brand leader nel mondo hairbeauty, grazie alla sua definizione, solidità e innovazione continua. Per di più il marchio non si ferma mai: il prossimo appuntamento con Cotril sarà alla settimana della moda di Milano.

Tags: sanremo 2018 cotril noemi

Pubblicato il 12.02.2018

Cotril sul palco di Sanremo 2018

Scelti per te

Al via la collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni

In occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi, per la prima volta insieme il brand di hairstyling tool e la top influencer internazionale.

Capelli Honey Brown: il must di quest’autunno

Castano con riflessi al miele. Ecco la traduzione del trend “capelli honey brown”, ovvero la colorazione più trendy di questo autunno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: