Estetica.it

Cotril sul palco di Sanremo 2018

Cotril a Sanremo

Il brand è stato scelto da alcuni ospiti nella kermesse della canzone italiana.


Protagoniste del 68° Festival di Sanremo appena concluso non sono state solo le canzoni, ma anche le acconciature di Cotril, portate sul palco dell'Ariston da ospiti e cantanti in gara.

I professionisti Cotril hanno utilizzato prodotti innovativi e di qualità del brand per realizzare capigliature ad hoc, apprezzate anche dai talent più difficili. Inoltre hanno convinto il pubblico, i fan e i social network.

Una delle cantanti che ha scelto il marchio Cotril è Noemi, per la quale sono state create delle onde naturali ma d'impatto e moderne, dalla texture definita e un finish lucido. Oltre alla cantante romana, hanno scelto Cotril Anna Foglietta, Carolina Di Domenico, Serena Autieri, Claudia Pandolfi, Arisa e alcuni componenti del cast del film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.

Con questa partecipazione a Sanremo, Cotril si è dimostrato essere uno dei brand leader nel mondo hairbeauty, grazie alla sua definizione, solidità e innovazione continua. Per di più il marchio non si ferma mai: il prossimo appuntamento con Cotril sarà alla settimana della moda di Milano.

Tags: sanremo 2018 cotril noemi

Pubblicato il 12.02.2018

Cotril sul palco di Sanremo 2018

Scelti per te

Il colore dei capelli è determinato da oltre 120 geni “parrucchieri”

Una ricerca ha permesso di collegare il Dna al colore di capelli. Lo studio dei geni potrà così contribuire a combattere i tumori della pelle o a individuare l’identikit di un criminale.

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: